Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      15/03/2019 - 

    Avventura, adrenalina e molto altro: il Lazio che non ti aspetti in compagnia di Ciretta Wanderlust e TiNoleggio

    Ciretta Wanderlust e TiNoleggio Riparte il tour di TiNoleggio attraverso le regioni d’Italia per mostrarvi quanto di bello c’è nel nostro Paese.

    Questa volta si parte alla scoperta del Lazio con Ciretta Wanderlust, alias Valeria Ciravegna, che vi accompagnerà in un itinerario inconsueto, fatto di sport, gusto e adrenalina…componenti che, per ammissione della stessa blogger, non devono mai mancare in un viaggio.

    Preparate lo zaino con indumenti comodi dunque, si parte!

    Una notte al castello

    Calcata Il viaggio di Ciretta parte dall’Aeroporto di Ciampino: con la sua auto a noleggio, uno spazioso Pick Up prenotato grazie a TiNoleggio, raggiunge comodamente Calcata, un piccolo paesino che regala uno dei paesaggi più incantevoli del Lazio; si tratta di un borgo medievale arroccato su una montagna con un centro storico magico, che riporta indietro nel tempo, in quell’epoca suggestiva e misteriosa.

    Lasciatasi alle spalle il medioevo, Ciretta ritorna nel 2019 e vi accompagna fino al meraviglioso Lago diBracciano. Pace, bellezza e natura si fondono in questo luogo, regalando un panorama mozzafiato! Proprio qui si possono praticare diversi sport, come per esempio lo stand up paddle, nel quale si cimenta Ciretta, per una “passeggiata sul lago”.

    Una breve sosta per ammirare Anguillare, il paese che si affaccia sul lago, e poi il meritato riposo nello splendido Castello di Santa Severa.

    Sport & Adrenalina nella Valle dell’Aniene

    Stand up paddle Il buongiorno si vede dal mattino, e infatti Ciretta inizia la giornata dedicandosi al surf, cavalcando le onde della spiaggia del Castello di Santa Severa, una delle location più suggestive d’Italia per praticarlo.

    Dopo aver trascorso un paio d’ore di relax in spiaggia, Ciretta ci porta nell’incontaminata e bellissima Valle dell’Aniene, il polmone verde del Lazio, tappa imperdibile per gli amanti dello sport e della natura.

    Rafting, arrampicata, canoa, kayak, escursionismo e tanto altro: la Valle dell’Aniene si presta per tutti gli sport adrenalinici! 

    Mare & Trekking a San Felice Circeo

    Spiaggia Saporetti Per il terzo e ultimo giorno di viaggio, Ciretta e TiNoleggio vi portano nella splendida San Felice Circeo, a poco più di un’ora da Roma: un parco nazionale in cui godere delle bellezze della natura, delle acque chiare del suo mare e delle sue assolate spiagge.

    Il Parco Nazionale del Circeo vanta dei percorsi di Trekking tra i più belli del Lazio; non perdete l’occasione di percorrere il Trekking al Picco di Circe, la cima più alta del Monte Circeo, dove vi sono i resti di un tempio dedicato a Venere (o Circe): il panorama è impagabile!

    Una sosta golosa in uno dei tanti caseifici per assaporare una buonissima mozzarella di bufala non può di certo mancare!

    Il viaggio in lungo e in largo attraverso il Lazio si conclude nella bellissima spiaggia di Saporetti a Sabaudia, per un aperitivo in spiaggia al calar del sole.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?