Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      04/03/2016 - 

    3 mete internazionali per una vacanza in famiglia

    Le mete per una vacanza in famigliaViaggiare in famiglia è davvero un'esperienza fantastica ed emozionante e per questo è meglio farlo in luoghi indimenticabili. Vediamo assieme tre località perfette a livello internazionale per un viaggio in famiglia destinato a rimanere impresso nella memoria.

    Innanzitutto la Danimarcaè una delle nazioni perfette per viaggiare in famiglia, in quanto ospita numerose attrazioni come il parco di Tivoli, a Copenaghen, aperto a tutta la famiglia fin dal 1843; qui si possono gustare deliziosi manicaretti e divertirsi con spettacoli pirotecnici di ogni tipo.

    Ma la Danimarca è anche il luogo perfetto per portare i più piccoli nel parco Lego più grande del mondo, Legoland. 20 milioni di pezzi colorati che ricostruiscono i monumenti più famosi del mondo e che sono meta, ogni anno, per centinaia di migliaia di persone.

    Da qui è poi relativamente semplice raggiungere i territori tedeschi, anch'essi luoghi ideali per tutta la famiglia, con numerose zone verdi, parchi, montagne e alpeggi. Anche qui potrete trovare numerosi spazi adatti ai più piccoli, come il Ravensburger Park e il Freizetpark, senza dimenticare il Playmobil FunPark situato nella città di Norimberga.

    Qualche idea per un viaggio in famiglia

    HawaiiNon solo capitali e grandi città: anche le isole si dimostrano ottime mete per un viaggio formato famiglia, soprattutto quelle esotiche diventate famose nel mondo per i loro paesaggi da cartolina.

    Parliamo delle Hawaii, il famoso arcipelago americano dove fra spiagge bianche e testuggini i bambini avranno di chi divertirsi per ore e ore. Divertimento assicurato anche per i più grandi, grazie ai magnifici e ormai leggendari lidi hawaiani e al clima sempre favorevole.

    I più curiosi potranno scoprire l'Hawaii Volcanoes National Park oppure immergersi fra i pesci e i crostacei nella riserva marina di Kahalu'u Beach, perfetta per gli appassionati dello snorkeling.

    Formato famiglia anche i villaggi tradizionali dove si possono riscoprire i costumi tipici e le ricette della popolazione locale.

    Le Isole Azzorre sono un'altra destinazione family friendly e molto affascinante dal punto di vista naturalistico. Mare pulito ed una natura lussureggiante, un vero e proprio paradiso per grandi e piccoli, dotato di temperature ottimali tutto l'anno e con numerosissimi animali come delfini, capodogli e balene con possibilità di avvistamento e osservazione dei cetacei.

    Le acque pulite e ricche di pesci delle Azzorre sono un paradiso per la famiglia e queste isole posseggono anche numerose strutture ricettive pensate per i nuclei familiari, sicure e accoglienti. Le isole Azzorre sono la meta ideale per chi voglia rilassarsi con la propria famiglia in un contesto naturale davvero affascinante.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?