Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      23/04/2013 - 

    1° maggio in Sicilia: noleggia un'auto e scopri i più bei posti dell'isola

    cataniaIl 1° maggio 2013 cade di mercoledì; un'ottima idea, pertanto, potrebbe essere quella di prolungare il vostro weekend e godervi un ponte più lungo del solito.

    All'insegna dell'assoluto relax oppure del divertimento, fate voi!

    La meta che Tinoleggio suggerisce per il vostro weekend lungo del 1° maggio è la Sicilia: luogo incantevole, baciato tutto l'anno dal sole, ricco di storia, tradizioni e culture millenarie. È possibile noleggiare un'auto con Tinoleggio negli aeroporti di TrapaniCatania e Palermo: soltanto in questo modo potrete muovervi in assoluta libertà, alla scoperta delle bellezze dell'isola e alla volta dei tanti eventi in programma.

    Nella stupenda città di Palermo -  oltre a visitare le innumerevoli attrazioni architettoniche, come la stupenda Cattedrale e il bellissimo Castello della Zisa – consigliamo una visita alla bizzarra e interessante mostra, intitolata “A proposito di maiali”, dell'apprezzato artista locale Roberto Fontana, il quale espone molte delle sue tele più importanti in cui sono ritratti, come spiega lo stesso autore, “rappresentazioni pittoriche di maiali, di uomini, raffigurazioni di persone comuni, volti sconosciuti, o in molti casi autoritratti“.

    In alternativa, potreste pensare di fare un salto nella vicina Monreale dove, dopo una visita all'imperdibile Duomo, vi ritroverete nel bel mezzo della celebre Festa patronale in onore del SS. Crocifisso, caratterizzata da  una moltitudine di manifestazioni folkloristiche, con tanto di sfilate di carretti siciliani e spettacoli pirotecnici. Raggiungere Monreale con la vostra auto a noleggio comodamente ritirata all'aeroporto di Palermo sarà piacevole e semplicissimo!

    Anche a Trapani è tempo di feste patronali: la Festa del “SS. Crocifisso”  a Calatafimi-Segesta è un evento di portata storica che si ripete ogni tre-cinque anni a partire dal lontano 1728. Se vi trovate da quelle parti, cercate di non perdervela per nessun motivo!

    Chiudiamo con Catania.

    La città etnea è la patria italiana del rock per eccellenza e il 1° maggio diventa teatro di diversi festival come il “One Day Music 2013”, che vedrà la presenza sul main stage di Linea 77 e Bundamove, e il “Revolution Day”, kermesse gratuita con la presenza di tante promettenti band locali e fantastici dj set.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?