Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      29/02/2016 - 

    #opengiubileo, il giubileo della cultura.

    Roma per il Giubileo 2015All’interno del Giubileo della Misericordia, inaugurato da Papa Francesco l’8 dicembre scorso con l’apertura della Porta Santa, vi sono tanti eventi interessanti, il cui filo conduttore non è solamente la fede come manifestazione di religiosità.

    Tra le tante manifestazioni organizzate, spiccano gli eventi culturali organizzati con l’ausilio e la collaborazione di tutte e tre le università presenti a Roma, (La Sapienza, Tor Vergata e Roma tre) chiamata con un chiaro riferimento alla modernità rappresentata dai social: #opengiubileo.

    L’evento che nella sua interezza, è stato esposto alla presenza dei rettori degli atenei universitari coinvolti, vedrà convegni, rassegne teatrali, concerti e presentazioni letterarie.

    #opengiubileo è partito il 22 febbraio scorso, con il convegno dal titolo "Il Giubileo ieri e oggi - Tra storia, cultura e beni culturali," il convegno che ha visto come relatore il professore Mario Morcellini, ha analizzato l’evoluzione storica, culturale e religiosa dei giubilei del passato.

    Prima dell’apertura dei lavori ha preso la parola, il monsignore Lorenzo Leuzzi, Direttore dell'Ufficio per la Pastorale Universitaria. Egli oltre a portare i saluti del Santo Padre, ci ha tenuto a porre l’accento, sull’importante ruolo delle università italiane all'interno della società moderna. Leuzzi dal palco, dinanzi ad una platea gremita di giovani studenti, ha sottolineato come gli atenei abbiano il compito di "ricreare e ripensare lo sviluppo umano".

    L’appuntamento che ha visto anche la partecipazione del prefetto Franco Gabrieli, ha fornito l’occasione per presentare interamente il programma dell’importante manifestazione, che è proseguita il 23 febbraio con la presentazione del volume "Viaggi naturali" di Andrea Ferraretto.

    #opengiubileo continuerà per tutto il mese di marzo, eventuali informazioni, nonché il programma completo delle manifestazioni, potranno essere reperite sul sito ufficiale della manifestazione.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?