Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      01/02/2016 - 

    Il Giubileo 2015 a Pasqua: sarà boom di visitatori

    Giubileo 2015 a PasquaSecondo le previsioni saranno tantissimi i visitatori che raggiungeranno Roma per la settimana di Pasqua, in occasione degli eventi religiosi principali programmati tra il 24 e il 28 marzo.

    Saranno migliaia, dunque, i pellegrini che assisteranno alle celebrazioni del Venerdì Santo, con picchi di affluenza la sera del 25 marzo, alla solenne Via Crucis che si svolgerà all'interno del Colosseo, dove, alla presenza di papa Francesco, tantissimi torce illumineranno il solenne percorso della passione di Cristo.

    Il giorno di Pasqua, domenica 27, Piazza San Pietro sarà gremita di altrettanti visitatori giunti da ogni parte del mondo per assistere alla Santa Messa celebrata dal Pontefice, e alla benedizione Urbi et Orbi prevista a mezzogiorno.

    Un altro appuntamento, per i fedeli che soggiornano a Roma, è il Lunedì dell'Angelo, quando, oltre a compiere le esperienze religiose, approfitteranno del giorno di Pasquetta per visitare i luoghi sacri del Vaticano, dedicandosi a suggestive passeggiate per le vie di Roma, cogliendo l'opportunità di ammirare le bellezze artistiche della Città Eterna e il suo immenso patrimonio culturale.

    La Roma del Giubileo a Pasqua promette anche gustose scoperte culinarie: mentre il dolce tipico è quello nazionale, la famosa colomba pasquale, i piatti da non perdere sono la Pizza pasquale, i formaggi e i salumi tipici, accompagnati da specialità di verdure e da un buon vino DOC.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?