Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Viaggio del mondo in 80 tappe

    Viaggio del mondo in 80 tappeTiNoleggio ha una nuova sezione per gli utenti che seguono il suo blog:  Giulio Olivetti, un ragazzo di 35 anni che ha deciso di prendere un congedo dal suo lavoro e fare il giro del mondo, ripercorre le tappe del suo romanzo preferito, “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne, e ci racconta tutte le sue avventure.

    Giulio non solo ci porta nelle città che visitò Phileas Fogg, celebre protagonista del romanzo, di cui ci illustra le principali attrazioni, ma attraverso i suoi occhi e i suoi racconti possiamo scoprire anche tutte le bellezze di varie mete che tocca o in cui soggiorna.

    Ma non è tutto: il nostro blogger ci fornisce preziosi consigli su come affrontare alcune paure e alcune complicazioni legate ai viaggi, ci descrive alcuni importanti eventi a cui ha deciso di prendere parte nel corso dei suoi spostamenti, ci offre preziose informazioni e curiosità incentrate sulle mete del suo viaggio.

    Vivete la sua avventura e seguitelo nel suo itinerario, che svolge anche a bordo di un’auto a noleggio, prenotata attraverso il nostro motore di ricerca interno! Per non perdere nulla della sua sfida, vi basta seguire la nostra nuova sezione del Blog: “Viaggio attorno al mondo in 80 tappe”.

    Buona fortuna, Giulio!

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?