TiNoleggio / Viaggio attorno al mondo in 80 tappe

Viaggio del mondo in 80 tappe

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Viaggio del mondo in 80 tappeTiNoleggio ha una nuova sezione per gli utenti che seguono il suo blog:  Giulio Olivetti, un ragazzo di 35 anni che ha deciso di prendere un congedo dal suo lavoro e fare il giro del mondo, ripercorre le tappe del suo romanzo preferito, “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne, e ci racconta tutte le sue avventure.

Giulio non solo ci porta nelle città che visitò Phileas Fogg, celebre protagonista del romanzo, di cui ci illustra le principali attrazioni, ma attraverso i suoi occhi e i suoi racconti possiamo scoprire anche tutte le bellezze di varie mete che tocca o in cui soggiorna.

Ma non è tutto: il nostro blogger ci fornisce preziosi consigli su come affrontare alcune paure e alcune complicazioni legate ai viaggi, ci descrive alcuni importanti eventi a cui ha deciso di prendere parte nel corso dei suoi spostamenti, ci offre preziose informazioni e curiosità incentrate sulle mete del suo viaggio.

Vivete la sua avventura e seguitelo nel suo itinerario, che svolge anche a bordo di un’auto a noleggio, prenotata attraverso il nostro motore di ricerca interno! Per non perdere nulla della sua sfida, vi basta seguire la nostra nuova sezione del Blog: “Viaggio attorno al mondo in 80 tappe”.

Buona fortuna, Giulio!

Grazie per esserti iscritto!
Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato sui nostri consigli di viaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei tuoi dati. Leggi la nostra informativa privacy.