Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      16/09/2015 - 

    Finale col botto: gli eventi degli ultimi giorni a Expo 2015

    Edoardo-Bennato-Expo-2015Expo 2015, il fantastico evento che raccoglie la culture, gli usi e i costumi di tantissimi Paesi del mondo, dando risalto al cibo e al nutrimento, chiude i suoi battenti ad ottobre, dopo aver ottenuto meravigliosi risultati e tantissime visite da parte di italiani e turisti.

    Ma non è finita qui e per settembre e ottobre, l'ultimo periodo di apertura dell'Expo, sono previsti davvero eventi di tutti i tipi, per continuare a coinvolgere e divertire il pubblico che accorrerà all'evento. 

    Feste, concerti, manifestazioni! Si comincia il 24 settembre con il concerto di Bennato; il 29 dello stesso mese, nel padiglione del Cile, si terrà invece il concerto di Inti-Illimani.

    Il 3 ottobre vedremo alcuni maestri del rap e hip hop italiano come Gue Pequeno, Emis Killa e Marracash esibirsi, mentre il 17 sarà Davide Van De Sfroos ad allietare con la sua musica e le sue canzoni i visitatori presenti. 

    Non mancheranno nemmeno feste  per esaltare il cibo e alcuni tipi di bevande, come per esempio la festa della birra del 19 settembre, organizzata con l'aiuto del padiglione della Germania, poiché negli stessi giorni in terra tedesca prenderà avvio il fenomeno internazionale dell'Oktober Fest.

    L'1 ottobre ci sarà l'attesissima festa del caffè, un evento che non potrà non essere apprezzato dal pubblico italiano, da sempre amante di questa bevanda ma anche da chi, giunto dall'estero, desidera gustare questa prelibatezza tipicamente italiana.

    Il 24 ottobre ci sarà invece un altro evento attesissimo, ovvero la festa dell'olio e del vino, altri due prodotti tipicamente italiani che verranno esaltati nelle loro peculiarità. Insomma, un calendario ricco di eventi strepitosi, a cui non si può mancare! 

    Ci saranno anche giornate dedicate a tematiche particolari, come per esempio il 4 ottobre la Mensa dei Popoli, organizzata da Caritas, o il 10 ottobreExpo delle Idee.

    Il 16 ottobre si terrà,infine,una delle giornate più importanti di tutta la manifestazione, con il World Food Day delle Nazioni Unite, dove non mancherà il segretario dell'Onu. 

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?