Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      07/10/2015 - 

    Expo 2015: i concerti più belli di Ottobre

    Fin dalla sua apertura, Expo è sinonimo di grandi eventi e rappresentazioni.

    Non solo quindi esposizioni fisse e padiglioni sorprendenti, ma anche manifestazioni culturali e musicali che attraggono artisti da ogni parte del mondo.

    Gli appuntamenti per Ottobre, il mese che porta inevitabilmente alla conclusione di Expo Milano 2015, sono tantissimi e dopo il grande successo del Cirque du Soleil, l'Opera Theatre di Expo si presta ad ospitare concerti gratuiti per gli ospiti, con posti liberi sempre fino ad esaurimento.

    La grande arena sarà teatro di una notte tutta all'insegna dell'Hip Hop il 3 Ottobre, quando Guè Pequeno ed Emis Killa intratterranno tutti con la loro musica dalle note arabeggianti che ricordano serate marocchine.

    Gli eventi continueranno poi il 13 Ottobre con Mario Biondi che presenterà i suoi successi attualmente presenti nel suo tour nazionale.

    Alle 20.30 del 17 Ottobre inizierà invece la rassegna musicale in dialetto lombardo di Davide Bernasconi che si esibirà nell'Auditorium.

    Giornata all'insegna dell'intrattenimento circense invece il 28 Ottobre, grazie agli artisti della Repubblica Ceca che stupiranno con i loro fantastici gesti acrobatici dalle 15 alle 20. La serata del Teatro San Carlo da parte sua offre una splendida performance della rinomata orchestra Varhan Orchtrovic Bauer.

    Se invece siete appassionati di magia, segnatevi sull'agenda un appuntamento importante il 29 Ottobre. Illusionismo e trucchi magici saranno infatti i protagonisti della performance ungherese direttamente portata in scena dal grande artista David Merlini. Uno show da non perdere per tutte le età.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?