Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      06/07/2016 - 

    Semifinali Europei 2016: ecco le sfide

    Semifinali Euro 2016 Tutto pronto per le semifinalidi Euro 2016. Questa sera e domani sera si terranno le partite tra le 4 squadre che sono riuscite a raggiungere la parte finale e più accesa degli Europei: Portogallo-Galles e Germania-Francia.

    Ci sono grandi aspettative su entrambe le gare, dalle quali si conosceranno le due squadre che domenica 10 luglio si sfideranno per conquistare il titolo di Campioni d’Europa 2016.

    Portogallo-Galles

    Cristiano Ronaldo contro Gareth Bale. Compagni di squadra nel Real Madrid, avversari in Francia in una delle semifinali più imprevedibili. Da una parte c’è il Portogallo che, in questa competizione, vanta il record di non aver ancora vinto una partita e, allo stesso tempo, di non aver neanche mai perso.

    Pareggiando tutte le sfide, la squadra di Fernando Santos è riuscita ad accedere a questa delicata ed importante fase degli Europei. Il cammino del Portogallo sembrava già essere segnato nella terza partita della fase a gironi, quando erano in svantaggio nello scontro contro l'Ungheria, per poi riuscire a superare la fase a gironi grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo.

    Croazia (ai rigori) e Polonia (ai supplementari) sono state le altre vittime della Nazionale lusitana. L’altra semifinalista è il Galles, una delle rivelazioni degli Europei 2016. Tra le squadre “piccole” che si sono rivelate delle vere e proprie sorprese, riuscendo a battere squadre più rinomate, il Galles è l’unica che è riuscita ad approdare alle semifinali. Nonostante parta comunque sfavorita rispetto al Portogallo, le aspettative sulla squadra di Bale sono davvero tante.

    Il Galles ha condotto in maniera eccelsa la fase a gironi, gli ottavi e i quarti di finali, con le entusiasmanti vittorie su Irlanda del Nord e sul Belgio. Non è stata mai sconfitta e questa sera potrebbe davvero realizzare un sogno!

    Germania-Francia

    Domani sera si scontreranno due “big” del calcio europeo ed internazionale: Francia e Germania, quest’ultima campione del mondo in carica. A sorpresa parte favorita la Francia. I tedeschi, reduci dal successo contro l'Italia, avranno assenze pesantissime per la sfida di domani, come quelle di Hummels (squalificato) a Khedira (infortunato), senza dimenticare Mario Gomez.

    Il ct Low dovrà ridisegnare completamente ogni reparto della sua Nazionale, per continuare la sua cavalcata verso il titolo di Campioni d’Europa. Fin qui la Germania ha dimostrato di avere grandi qualità, battendo con le sue avversarie grazie ad un sistema di gioco solido e vincente.

    Nonostante questo, il compito della Germania non sarà semplice, soprattutto perché l’avversario gioca “in casa” ed ha grandi qualità. Infatti, anche la Francia ha dimostrato di avere un enorme potenziale offensivo, specie nella partita dei quarti di finale, dove ha battuto l’Islanda per 5 a 2.

    La sfida si preannuncia avvincente ed entusiasmante, grazie anche alla presenza in campo di campioni, come lo juventino Pogba, che potrebbe scrivere l'ennesima pagina importante della sua carriera.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?