Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      09/07/2016 - 

    Portogallo - Francia: super finale di Euro 2016

    Finale Euro 2016 Euro 2016 è giunta all'atto finale. Domani, 10 luglio 2016, scenderanno in campo, allo stadio Saint-Denis di Parigi, Portogallo e Francia per aggiudicarsi il titolo di Campione d'Europa 2016.

    I padroni di casa partono favoriti, soprattutto dopo la straordinaria vittoria in semifinale contro la Germania, che può essere considerata la prova più convincente dei Francesi. Infatti, nelle precedenti uscite i transalpini non avevano pienamente soddisfatto il loro esigente pubblico, per via di giocate poco entusiasmanti e piuttosto macchinose.

    Inoltre, proprio i tedeschi di Low hanno rappresentato l’unico vero ostacolo per i giocatori di Didier Deschamps. Infatti, i transalpini, hanno avuto la fortuna di incontrare avversari sulla carta meno quotati (come Romania, Albania e Svizzera) , o che li hanno affrontati in una condizione fisica non ottimale, come la stessa Germania.

    La storia dimostra che la Francia vince sempre le competizioni organizzate in “casa”, grazie anche alla spinta entusiasmante dei suoi tifosi. Dalla sua ha anche importanti campioni, come Antoine Griezmann (autore della doppietta vincente contro la Germania) e Paul Pogba, che potrebbe essere tra i protagonisti assoluti di questa finale.

    Un altro giocatore che potrebbe determinare la vittoria della propria Nazionale è sicuramente Cristiano Ronaldo, capitano del Portogallo e stella indiscussa del calcio internazionale. Il “suo” Portogallo non ha certamente brillato, ma è stato abbastanza cinico, collezionando una serie di pareggi, a eccezione proprio della semifinale.

    Infatti, contro il Galles, grande rivelazione di questo Europeo, i lusitani hanno vinto per 2 a 0 (goal di Ronaldo e Nanì), qualificandosi così di diritto alla finale, appuntamento al quale mancavano dall'Europeo del 2004, perso in casa contro la Grecia. Per i giocatori portoghesi si tratta di un'occasione davvero ghiotta per scrivere una pagina importante della storia del calcio. La partita di domani sarà senza dubbio ricca di emozione e di grande spettacolo, indipendentemente dal risultato.

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?