Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      14/06/2016 - 

    I calciatori più anziani di Euro 2016

    Gabor KiralyLe squadre che stanno partecipando agli Europei 2016 possono contare sul contributo, in campo e negli spogliatoi, di alcuni giocatori “più anziani”, molti dei quali vantano un nutrito palmares di trofei e sono alla ricerca di quello che potrebbe essere l’ultimo obiettivo della carriera.

    Il più vecchio in assoluto è Gabor Kiraly, nato il 1 aprile del 1976 ed estremo difensore della nazionale ungherese. Soltanto 19 giorni più giovane, è Shay Given, portierone irlandese dello Stoke City, che l'ex commissario tecnico Trapattoni aveva addirittura paragonato per bravura al nostro Gigi Buffon.

    Gli altri "vecchi" di Euro 2016 sono il portiere dell'Albania Orges Shehi e il nord-irlandese Roy Carroll, entrambi del 1977. Al quinto posto di questa classifica speciale c’è quello che è considerato, a ragione, uno dei portieri più forti di tutti i tempi, Gianluigi Buffon.

    Il portierone azzurro ha 38 anni compiuti, gli stessi di Gudjohnsen e Ricardo Carvalho. Seguono, dall'alto delle loro 37 primavere, Tymoschuk, Zoltan Gera e Vyacheslav Shevchuk. Alcuni calciatori sono ancora incredibilmente determinanti per le loro nazionali: è il caso di Zlatan Ibrahimovic, centravanti su cui la Svezia conta tantissimo, che probabilmente vestirà la maglia del Manchester United. Ibra compirà 35 anni, ma la sua carriera è destinata a durare ancora a lungo.

    Fra i “grandi vecchi” di Euro 2016 figurano anche i 35enni Evra, terzino inamovibile della nazionale di Deschamps, Casillas, portierone spagnolo in forza al Porto, Aritz Aduriz, bomber dell'Atletico Bilbao e Bruno Alves, roccioso difensore portoghese.

    L'Italia, falcidiata dagli infortuni proprio alla vigilia degli Europei, oltre a Buffon, non può in alcun modo prescindere dalla straordinaria esperienzadi campionissimi del calibro di Barzagli (35), Chiellini (32), De Rossi (33) e Thiago Motta (33), con quest'ultimo che vestirà l'ambita maglietta numero 10.

     

    Fonte Immagina: www.skysports.com

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?