Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

      21/06/2016 - 

    Ecco le giovani promesse del calcio Europeo

    Marcus RashfordIl giocatore più giovane che calca l'erba dei meravigliosi stadi francesi per Euro 2016 è Marcus Rashford, attaccante inglese esploso quest'anno nel Manchester United e nato il 31 ottobre del 1997.

    A seguirlo, nella speciale classifica dedicata ai talenti in erba, vi sono altri quattro ragazzi, classe '97: il portoghese Renato Sanches, il turco Emre Mor, il croato Ante Coric, già cercato da molte squadre italiane e l'attaccante svizzero Embolo.

    Rashford quest'anno ha già saputo dimostrare di essere decisivo in diverse occasioni. Nel suo primo anno da professionista ha collezionato 18 presenze impreziosite da 8 marcature. E cosa dire di Kingsley Coman, mezza punta francese in forza al Bayern Monaco? Il giocatore ha un talento rilevante: ottime doti da contropiedista, una buona visione di gioco e un ottimo finalizzatore.

    Coman non vestirà la maglia da titolare, almeno all'inizio del torneo, ma nelle partite in cui sarà schierato in campo, sarà certamente in grado di fare la differenza. Un altro talento d'oltralpe che catalizza le attenzioni di pubblico e stampa è Anthony Martial, 20 anni, autore di 11 reti con la maglia dello United.

    Altro calciatore da tenere in seria considerazione è Dele Alli, centrocampista del Tottenham col vizio del gol. Forte fisicamente, sa contrastare, recuperare palla ed è abile nei tiri di lunga distanza. Joshua Kimmich, tedesco, è un centrocampista difensivo che sa difendere e impostare. Con Pep Guardiola al Bayern ha imparato tantissimo e molti addetti ai lavori scommettono sul fatto che diverrà uno dei migliori difensori al mondo.

    L'Italia non è una squadra giovanissima, sebbene abbia a disposizione alcuni giovani di sicuro affidamento, tra cui il romanista El Shaarawy (23), Sturaro (23), centrocampista di quantità della Juventus e Insigne (25), talentuoso attaccante del Napoli. Purtroppo, nell'elenco dei convocati manca Verratti, eccezionale regista in forza al PSG.

    Fonte Immagine: www.bbc.com

    Grazie per esserti iscritto!
    Hai bisogno di aiuto?