Nazione di residenza del conducente
TR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Istanbul - Autonoleggio aeroporto Ataturk Istanbul

    Aeroporto di Istanbul - AtaturkL'aeroporto di Instanbul Ataturk, intitolato al primo presidente della Repubblica della Turchia, è il principale aeroporto turco e si trova a 24 km da Instabul. All'Ataturk vi generano traffico le maggiori compagnie aeree mondiali quali Turkish Airlines, Atlasjet, Alitalia, Air France, Austrian Airlines, Delta Air Lines, Egyptair, Emirates Airlines, Tunisair, Lufthansa, Air Malta e molte altre. Per chi giunge in aereo, è auspicabile prendere un' auto a noleggio all'aeroporto Ataturk e viaggiare alla scoperta di Instabul.

    Instanbul e le meraviglie della Turchia

    IstanbulInstabul è il capoluogo dell'omonima provincia e per la Turchia è il maggior polo industriale, finanziario e culturale. E' la città designata ad ospitare l'evento olimpico del 2020. Questa città globale segue per popolazione solo Mosca e Londra.
    Instabul è divisa in due dallo stretto del Bosforo e proprio per questa particolarità è metà europea e metà asiatica.
    L'area storica della città è patrimonio dell'umanita (Unesco). La parte più turistica è quella del centro storico (Sultanahmet), ma la città e' suddivisa in 27 quartieri ben amministrati in cui è possibile alloggiare e mangiare a costi più popolari.
    Da non perdere il quartiere di Beyoglu dove si respira l'anima della Turchia e della città, il ponte di Galata che permette di ammirare il Bosforo in tutto il suo splendore e il Corno d'Oro, la zona dei bazar ricca di bellissime moschee, il quartiere di Fatih con le sue coloratissime abitazioni ottomane.
    Sempre di sicuro interesse storico e turistico sono la moschea di Eyup, Sisli il quartiere moderno dei grattacieli e dello shopping, il quartiere di Besiktas e la parte asiatica della città con la magia di Uskudor e Kadikay. Da non perdere assolutamente Santa Sofia, uno dei simboli di Istanbul. Nata come chiesa cristiana dedicata alla Divina Sapienza , col passare degli anni, e purtroppo anche dei terremoti, conserva poco dell'originario stile bizantino. A partire dal 1453 (anno in cui cadde l'Impero Romano d'Oriente), le croci sono state rimosse, i mosaici stuccati e coperti dalle eleganti decorazioni tradizionali delle moschee. Oggi è un museo, sintesi delle due culture religiose molto diverse. Forse la moschea è più nota è la Moschea Blu del XVII sec. Il suo nome deriva da 21.043 piastrelle di ceramica di colore turchese che vanno dai toni blu a quelli verdi e sono inserite nelle pareti e nella cupola. È infatti il turchese il colore dominante nel tempio. Pareti, colonne e archi sono ricoperti dalle maioliche di Iznik (l'antica Nicea). Rischiarate dalla luce che filtra da ben 260 finestrelle, conferiscono alla grande sala della preghiera un'atmosfera suggestiva.

    Da Instanbul in viaggio alla scoperta della Turchia

    Città di IstanbulDa Instanbul si possono raggiungere agevolmente Bursa con la sua Moschea che ha venti cupole e due minareti., Ankara l'antica capitale turca, Bugazkale, Gordian e la Cappadocia con le sue abitazioni in tufo calcareo, davvero caratteristiche e di sicuro interesse storico e culturale. In conclusione, una volta giunta all'aeroporto Ataturk di Istanbul è davvero conveniente prendere un mezzo a noleggio per visitare e godere appieno della Turchia.
    Per prenotare anticipatamente un' auto basta effettuare la ricerca tramite la sezione apposita di TiNoleggio.it per avere il paragone immediato delle tariffe dei diversi operatori di noleggio auto economico all'aeroporto di Ataturk.
    Il comodo servizio di noleggio auto disponibile direttamente all'aeroporto permette non solo di muoversi in piena libertà tra i vari luoghi di interesse, ma consente di riconsegnare il mezzo presso i vari punti convenzionati presenti in città.

    Hai bisogno di aiuto?