Nazione di residenza del conducente
ZA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Johannesburg - Autonoleggio Aeroporto Internazionale Tambo di Johannesburg

    Aeroporto di JohannesburgJohannesburg è la città più popolosa di tutto il Sud Africa ed è il capoluogo della provincia del Guateng. La città viene chiamata anche con il nome di Jozi, eGoli e Jo’Burg. La città è considerata la principale del paese sotto il profilo economico. Presenta, inoltre, posti unici e magnifici, oltre a molte industrie manifatturiere e diamantifere. Conta circa quattro milioni di abitanti

    Il "Newton Precinct", Il "Museum Africa" e gli splendidi luoghi di Johannesburg

    JohannesburgSe giungete in aereo a Johannesburg, è assolutamente indispensabile avere a vostra completa disposizione un'auto. E proprio per questo TiNoleggio offre questa imperdibile opportunità: noleggiare un'auto low cost all’Aeroporto di Johannesburg

    Il territorio di Johannesburg è molto vasto, oltre che variegato. Partendo con l’auto, potete iniziare a visitare la parte centrale della città: consigliamo lo splendido Newton Precinct, che sarebbe il vecchio mercato, nonché il luogo principale della vita cittadina.

    Sempre nei dintorni trovate molte altre attrattive, come il Museum Africa (completamente dedicato alla storia del Sudafrica), i Bus Factory, con tanto design ed artigianato, e il Museo della Tecnologia e della Scienza, conosciuto con il nome di Market Theatre.

    Sempre in auto è possibile raggiungere il quartiere di Soweto, conosciuto come il luogo che ospita i sudafricani di colore, oltre ad essere il simbolo del movimento “anti-apartheid”. Nei dintorni è inoltre possibile visitare l’Apartheid Museum e lo splendido Mandela Family Museum

    Johannesburg e i suoi dintorni  

    Divertrisi a JohannesburgJohannesburg è, però, anche una città molto vivace: per questo vi consigliamo di raggiungere il Rissik St Post Office, e poi successivamente la City Hall e il Constitution Hill: tre edifici coloratissimi e risalente all’epoca coloniale. Davvero una grande attrazione.

    D’obbligo è anche una visita ai graffiti che si possono ammirare intorno alle Cooling Towers e ai mercatini delle pulci.

    Con l'auto low-cost noleggiata grazie a TiNoleggio all’Aeroporto di Johannesburg, potete raggiungere il vicino hinterland della città e visitare altri luoghi splendidi, da cui rimarrete senza dubbio affascinati.

    Dalle Cooling Towers dirigetevi verso Parktown, con i suoi splendidi giardini e il suo immenso spazio verde. In seguito, potete raggiungere prima lo Zoo Lake e successivamente l’area di Houghton (a pochi minuti dal centro urbano, il tutto ben segnalato). Qui trovate molte ville eleganti, in particolare quella del grande Nelson Mandela. A Gold Reef City, area situata nella parte nord-ovest della città, c'è il più grande parco divertimenti di Johannesburg.

    Sempre nell'area nord della città, conosciuta come Sandton, si possono trovare tanti hotel, molti centri commerciali e diversi locali per tutte le età.

    Consigliamo, infine, una visita ai siti storici di South Western Townships; alla riserva naturale di Lion Park; ai giardini di Johannesburg Botanical Gardens and Emmarentia Dam; alle Wondercave (caverne e grotte); all'Adventure Golf e alle altre riserve naturali situate a Melville Koppies.

    Hai bisogno di aiuto?