Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Philadelphia -Risparmia ora con il noleggio auto presso l'Aeroporto Internazionale di Philadelphia

    noleggio auto aeroporto internazionale di PhiladelphiaL’aeroporto Internazionale di Philadelphia si trova a circa 10 km dal centro dell’omonima città in Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America.  Con 6 terminal, nel 2008 scalò la classifica degli aeroporti più trafficati al mondo posizionandosi all’11° posto.

    L'aeroporto è l'hub principale per i voli internazionali della US Airways e effettua voli negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Canada, Costarica, Europa, Israele e Messico. A breve, è previsto anche un collegamento con la Cina grazie ad un volo della US Airways per Pechino.

    La struttura vanta tutti qui servizi indispensabili a rendere piacevole l’attesa prima della partenza, tra cui un numero considerevole di negozi e ristoranti, in particolare nei terminal B e C.

    Non mancano neppure negozi duty free, servizi per disabili oltre che uffici di cambio e sportelli bancomat. Oltre agli uffici informazioni sparsi in tutti i terminal, il Centro di Comunicazioni dell’Aeroporto consente di ottenere informazioni generali 24 ore su 24.

    Per non perdere tempo prezioso noleggiate un’auto direttamente in aeroporto, con TiNoleggio è semplice e veloce: scegli l’auto che preferisci comodamente on-line alle tariffe più basse sul web e parti alla scoperta dell'America!

    Hai bisogno di aiuto?