Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Jacksonville Albert J Ellis

    Noleggio Auto Aeroporto JacksonvilleL'aeroporto Jacksonville Albert J. Ellis, entrato in funzione nel 1971, si trova nella città di Richlands nel North Caroline, in Usa. Dista circa 19 chilometri dalla città di Jacksonville. L'aeroporto dispone di una sola pista asfaltata della lunghezza di circa 2100 metri.

    Dopo essere atterrati, è consigliabile ritirare, presso il centro ritiro predisposto, l'auto a noleggio precedentemente prenotata con TiNoleggio. Entrati in possesso dell’auto a noleggio, senza perdita di tempo e senza troppe burocrazie, si potrà raggiungere la tranquilla città di Jacksonville ed esplorare anche le località costiere del Nord Carolina quali North Topsail Beach, Surf City e la incontaminata area naturale della Croatan National Forest.

    Cosa vedere a Jacksonville

    JacksonvilleJacksonville è una ridente città nella contea di Onlow, nello Stato della Carolina del Nord. Molto conosciuta sia per il Camp Lejeune, una base militare del Corpo dei Marines, che per il New River Air Station ovvero una stazione aerea dotata di mezzi di aviazioni di elevata qualità utilizzati in missioni di sicurezza. Entrambi le basi meritano di essere visitate per scoprire sia la vita militare che la storia dei Marines. In città, è suggeritile percorre i sentieri ed i Greenways dove la natura primeggia. Da visitare anche i numerosi parchi che si estendono sia nel centro della città che nei pressi della Baia.

    Da non perdere il parco Wilson, il parco River Crossing nel centro storico, il parco Northeast Creek, il Sherwood Forest park ed il Richard Ray. In questi luoghi, sarà possibile non solo apprezzare la natura incontaminata ma anche dedicarsi alla pesca, ai giri in kayak o in canoa oppure effettuare passeggiate o corse seguendo i percorsi immersi nel verde.

    Da non perdere la Freen Fountain nei pressi del Municipio; il Jeune Memorial Gradens dove sono ospitati il Memorial Beirut, il Memorial Onslow Vietnam Veteran, il Montford Point Marine Memorial ed il Memorial Beam in onore dei caduti nell'attentato dell'undici settembre alle World Trace Center.

    Da apprezzare una delle case più antiche della città, la casa Pellettier; il grattacielo del Bank of America; il River Place Tower ed il Jacksonville zoologic gardens. Degni di nota sono anche i musei di cui la città abbonda. Da non tralasciare il Museum of the Marine Office; il Children's Museum, il Jacksonville Museum of Modern Art ed il Cummer Museum of Art and Garden dove sono raccolti numerosi dipinti di autori sia americani che europei.

    Nei numerosi ristoranti, sparsi per tutta la città, è raccomandabile gustare alcune specialità tipiche del territorio tra cui il Shrimp and Grits, un piatto a base di gamberi e farina di mais, il Pulled pork barbecue ovvero della carne di maiale cotta molto lentamente sulla brace ed i piatti a base di pesce.

    Hai bisogno di aiuto?