Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Charlotte Douglas

    Noleggio auto Aeroporto Internazionale Charlotte Douglas L’Aeroporto Internazionale Charlotte Douglas è l'aeroporto della città di Charlotte, situata nello Stato North Carolina, Stati Uniti. È uno degli scali più importanti della zona e ospita voli di diverse compagnie aeree, come l’American Airlines, la Delta Airlines, Lufthansa, l'United Airlines e la Frontier Airlines.

    Complessivamente, lo scorso anno, il traffico passeggeri si è aggirato sulle 44 milioni di unità. Una volta atterrati, potrete ritirare l'auto a noleggio, in precedenza prenotata su TiNoleggio e recarvi in centro, per iniziare a visitare la città.

    Cosa vedere a Charlotte

    CharlotteCharlotte è la città più grande del North Carolina e ad oggi conta una popolazione di poco inferiore al milione di abitanti. L'attrazione principale è rappresentata dalla Billy Graham Library, una sorta di biblioteca dedicata ad una delle figure più importanti di Charlotte.

    Graham, che oggi ha 98 anni, è uno scrittore e predicatore battista statunitense, ed ha rivestito un ruolo molto importante per diversi presidenti degli Stati Uniti d'America, essendo stato per loro il consigliere spirituale. Oltre l'interno della biblioteca, la Bill Graham Library regala ai visitatori la vista di uno splendido giardino.

    Un'altra visita consigliata è quella del Levine Museum of New South, dove è possibile entrare in contatto con numerose personalità, ancora in vita, conoscendone la loro storia e quello che hanno fatto per Charlotte e per gli Stati Uniti in generale. Se vi trovate in centro, sarà relativamente semplice da trovare.

    Dopo una giornata trascorsa su e giù per Charlotte, vi consigliamo di recarvi al parco più famoso della città, il Freedom Park. Qui potete rilassarvi per qualche ora, prima di riprendere il vostro tour di Charlotte oppure prima di tornare in albergo e magari fermarvi al ristorante per cenare.

    All'interno del Parco della Libertà è presente un lago di grandi dimensioni, circondato da numerose panchine che consentono a tutti di rilassarsi per qualche ora. Nel centro di Charlotte sorge anche un altro parco molto visitato dai turisti e dagli abitanti stessi della città, il Romare Bearden Park.

    In estate, il mercoledì, ospita al suo interno numerosi spettacoli musicali. La visita al parco diventa una tappa obbligatoria se si viaggia con bambini. Per chi, infine, è amante delle escursioni, è consigliata nei dintorni di Charlotte la visita al lago Norman, dove è possibile fare anche una breve ma piacevolissima gita in battello. Durante tutto l'anno il luogo non è mai troppo affollato, dunque è l'ideale per quelle persone che sono in cerca di relax.

    Hai bisogno di aiuto?