Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Niagara Falls

    Noleggio Auto Aeroporto Niagara FallsL'Aeroporto Internazionale Niagara Falls è stato costruito quasi un secolo fa, ovvero nel 1928: durante il Secondo Conflitto Mondiale venne utilizzato per scopi militari e ritornò ad essere uno scalo di uso civile solo nel 1947. Questo scalo ha subito di recente dei lavori di restauro che ne hanno anche sostanzialmente ampliato i locali. Offre ai passeggeri tutti i servizi necessari, come negozi e punti ristoro. Una volta arrivati all'Aeroporto Internazionale Niagara Falls, potrete ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata a TiNoleggio.

    Non solo le cascate del Niagara: ecco cosa vedere a Niagara Falls

    Niagara FallsL'attrazione per cui tutti i turisti si recano nell’affascinante cittadina di Niagara Falls sono le famosissime Cascate del Niagara che, nonostante non siano le più alte del mondo, sono senza dubbio le più famose. La presenza delle cascate ha portato la cittadina a basare la sua economia principalmente sul settore turistico.

    Va segnalato, tuttavia, che a Niagara Falls vi sono tante altre attrazioni che rendono questa piccola cittadina dello Stato di New York molto interessante. Il punto da cui iniziare è senza dubbio la Center Tower Konica Minolta: costruita e ultimata nel 1962, nel giro di pochissimi anni, si staglia per circa 150 metri nel centro della città.

    Al suo interno si possono trovare negozi, uffici e luoghi di ristoro. A tal proposito, vi consigliamo di pranzare in uno dei ristoranti presenti nella torre, per godere di una vista panoramica che rimarrà sicuramente impressa nelle menti di qualsiasi viaggiatore. In ogni luogo turistico che si rispetti vi sono ovviamente dei luoghi di culto da visitare e anche Niagara Falls non fa differenza. Il tempio Cham Shan, di culto buddista, si caratterizza prima di ogni altra cosa per essere il più importante edificio religioso di Niagara Falls.

    La sua struttura è decisamente affascinante, a partire da una stupa che si erge per sette piani e arricchita da diverse opere e sculture ovviamente di stampo buddista. L'architettura è un fulgido esempio dei dettami architettonici del tempii buddisti da un lato e di quella del sud-est asiatico dall'altro.

    Ma Niagara Falls ha anche alcuni interessanti musei da offrire. Tra i tanti presenti in città, se ne possono citare senza dubbio due che sono a loro modo molto originali. Stiamo parlando del Niagara Falls History Museum che, come dice il nome stesso, è un polo museale completamente dedicato alla storia delle Cascate del Niagara e agli uomini che qui hanno compiuto imprese sportive.

    L'altro museo di grande interesse è il Rock Legend Wax Museum: questa struttura non è grandissima, ma al suo interno si possono trovare davvero dei cimeli interessanti che raccontano alcuni aspetti della storia del rock.

    Hai bisogno di aiuto?