Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Cherry Capital – Scopri il risparmio

    Traverse City paesaggio L'Aeroporto Cherry Capital serve la Regione settentrionale dello Stato del Michigan, collegandola a tutti gli aeroporti statunitensi attraverso voli diretti e voli con scalo. Le compagnie che si appoggiano a questo scalo regionale sono la United, la American e la Delta che trasportano quotidianamente migliaia di passeggeri.

    L'aeroporto dista solo 4 km dal distretto di Traverse City, nella Contea di Grand Traverse e la sua vicinanza al centro abitato e alle maggiori attrazioni che esso offre rende gli spostamenti veloci e agevoli. Per questo motivo, si consiglia di muoversi con un'auto a noleggio, prenotata su TiNoleggio e ritirata direttamente presso l'Aeroporto Cherry Capital.

    Così facendo, in pochissimo tempo potranno raggiungere Traverse City e visitare le zone circostanti in totale autonomia.

    Traverse City: la città delle ciliegie e della natura incontaminata

    Traverse CityTraverse City è la città più estesa della regione del Michigan settentrionale che, in totale, ne conta 21. Famosa in tutti gli Stati Uniti per la sua grande produzione di ciliegie, Traverse City attira ogni anno più di 500.000 visitatori che accorrono per partecipare al National Cherry Festival, il festival delle ciliegie, che si apre ad inizio luglio e si prolunga per un'intera settimana.

    Oltre a questo frutto, la cittadina americana è specializzata nella produzione di uva ed è, quindi, uno dei maggiori centri di produzione vinicola presenti nel Midwest. Sempre per accontentare i turisti che scelgono questa meta per soddisfare il proprio palato, Traverse City ha istituito anche la settimana della birra.

    Durante il mese di novembre è possibile, infatti, assistere e partecipare attivamente ad una serie di eventi dedicati a questa bevanda alcolica e assaggiarne diverse varietà prodotte in loco. Oltre al vino, alla birra e alle ciliegie, Travel City offre ai propri visitatori scenari unici e spettacolari che difficilmente si incontrano altrove.

    Foreste, spiagge e un esteso parco naturale hanno fatto sì che questo centro fosse nominato nel 2009 da TripAdvisor, il noto portale per viaggiatori, come la seconda meta più ambita negli Stati Uniti tra le città di piccole dimensioni.

    Una tappa al National Lakeshore è d'obbligo per tutti i visitatori: si tratta di un grande parco nazionale, situato sulle rive del lago Michigan, in cui è possibile effettuare escursioni di una giornata o trattenersi più a lungo, pernottando in una delle tante strutture presenti.

    Gli amanti dello sport potranno godere pienamente di questi paesaggi: un giro in canoa, un tuffo nelle acqua del lago, una scarpinata o una corsa tra le dune della spiaggia sono solo alcune delle attività che si possono svolgere al parco e che permettono di ammirare la bellezza della natura libera da contaminazioni.

    Hai bisogno di aiuto?