Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Worcester

    Noleggio Auto Aeroporto WorcesterWorcester è uno dei luoghi che raccontano meglio di altri la storia dell'uomo nel continente americano. Per raggiungerla, è possibile fare riferimento all'Aeroporto di Worcester, che è uno degli scali a più alta frequentazione degli Stati Uniti, con introiti che superano i 15 milioni di dollari all'anno.

    È fornito di parcheggio gratuito per i passeggeri e di vari punti ristoro, come bar e ristoranti, presso i quali è possibile assaggiare le tipicità del posto. L’aeroporto, inoltre, è provvisto di connessione wi-fi gratuita e l'unica compagnia stabile è la JetBlue Airways, che lo collega, in collaborazione con altre compagnie satelliti, ad almeno 70 città degli Stati Uniti.

    Worcester e i luoghi da visitare

    Monumento di  WorcesterWorcester è la seconda città, per numero di abitanti, dopo Boston. I turisti possono visitare diversi luoghi di interesse, come musei, parchi e molte cantine dove si produce un ottimo vino. Prima di partire per Worcester, il consiglio è quello di prenotare un'auto a noleggio, attraverso TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto di Worcester e dirigervi alla scoperta di una delle più belle città della East Coast.

    Uno dei musei che si trovano in città è quello dedicato alla storia primitiva dell'uomo, chiamato il "Sentiero dei fossili", che George Van Heerden ha fondato con la volontà di renderlo fruibile anche ai diversamente abili, attraverso alcune proposte mirati, come quella di consentire ai non vedenti di toccare con mano dei veri fossili ritrovati nei dintorni della città.

    Il sentiero dei fossili è un museo a cielo aperto unico nel suo genere, che vale la pena visitare. Il Worcester Art Museum, invece, raccoglie rare opere di arte moderna e contemporanea, esponendole a rotazione vista la sua nutrita disponibilità. All'interno del museo c'è anche una biblioteca, fondata nel 1909, con un’area dedicata ai bambini.

    Spesso vengono organizzate delle visite dedicate ai più piccoli, con laboratori e guide incentrate ogni volta a una sala e a un’area tematica diversa. Tra queste ci sono quelle che espongono opere medioevali, come le armature in ferro e le armi, ma anche altri reperti del periodo precolombiano, indiano, fino a quello giapponese, europeo e islamico.

    Uno degli edifici storici più famosi di Worcester, costruito nel 1772 e ben conservato della città, è il Sainsbury Mansion, detta la "casa dei gentiluomini", che oggi è uno dei migliori musei dove si racconta la storia del New England. Tra i luoghi più visitati, c’è il Quinsigamond State Park, una delle aree naturalistiche che si trova sulla Route 9, nei pressi della famosa University of Massachusetts Medical School. L'area sorge intorno all'omonimo lago, nel quale periodicamente si svolgono gare di canottaggio anche degli atleti universitari.

    C'è anche un corso di canottaggio, famoso perché è tra i più antichi degli Stati Uniti. Gli spettatori hanno un punto di vista privilegiato per le regate che si trova presso il Regatta Point. La zona è attrezzata con aree picnic, piste ciclabili, campi da tennis e spiaggia, per trascorrere una giornata e fare il bagno nelle acque del lago. All'interno del lago è possibile anche praticare nuoto, pesca, vela o semplicemente passeggiare, ammirando uno straordinario paesaggio naturale all'interno della città.

    Hai bisogno di aiuto?