Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto St Petersburg Clearwater

    Noleggio Auto Aeroporto St Petersburg ClearwaterLo Stato della Florida, definito il "Sunshine State", attira turisti da tutto il mondo per il suo clima assolato, per la presenza di importanti parchi divertimento e per l'invitante paesaggio, caratterizzato da lunghe spiagge, incorniciate spesso da palme.

    Nella zona nord-ovest della Florida sorgono le cittadine di St.Petersbrurg e di Clearwater, entrambe servite dal vicino Aeroporto Internazionale St. Petersburg-Clearwater, ricco di servizi utili ai suoi passeggeri. Situato nella Contea di Pinellas, l’Aeroporto Internazionale di St. Pete-Clearwater permette di ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata su TiNoleggio, per scoprire le due città in piena autonomia.

    Cosa vedere a Clearwater

    ClearwaterClearwater è una città ricca di interessanti siti naturalistici, ma anche di luoghi di attrazione dove potersi concedere importanti momenti di divertimento con tutta la famiglia, come il "Shoppes on Sand Key", ideale per gli amanti dello shopping.

    Di particolare bellezza è la Clearwater Beach, che vanta una splendida bianca spiaggia e un mare corallino; nella vicinanze di questa splendida spiaggia ci sono ristoranti e negozi e sono organizzate numerose attività ricreative: proprio qui si tiene, infatti, il "Clearwater Beach Uncoked a Food & Wine", l'evento culturale dell'anno basato sull'enogastronomia tipica.

    Clearwater è una località balneare molto caratteristica. Proprio l’attenzione che gli abitanti rivolgono al mare è visibile anche presso il "Clearwater Marine Aquarium", dove potete ammirare e visualizzare le fasi della cura e della riabilitazione di animali marini e della successiva liberazione nei loro habitat naturali. Delfini, tartarughe, razze e lontre popolano questi paesaggi marini. L'attrazione principale dell'acquario è però Winter, un dolcissimo delfino con la caratteristica coda protesica, che si lascia ammirare da adulti e bambini.

    Cosa vedere a St Petersburg

    St. PetersburgSt. Petersbourg è definita "The city of sunshine" e sorge sulla bellissima penisola baciata dal Golfo del Messico da una parte e dalla Baia di Tampa dall'altra. I simboli della città sono i ponti che la collegano a Tampa, di cui il più importante e famoso è il "Sunshine Skyway Bridge", lungo ben 7 km, che collega la città con Brandenton.

    St. Petersburg è nota anche per la forte passione artistica che la contraddistingue; non a caso qui sorge il bellissimo "Salvador Dalì Museum", dedicato al genio di Salvador Dalì: si tratta di una struttura in vetro ultra moderna e futuristica, che espone acquerelli, tele, disegni e sculture dell'artista spagnolo.

    Una forma di arte botanica è rappresentata dai "Sunken Gardens": sono dei straordinari giardini recintati, creati nei primi del '900 da George Turner. Sono ricchi di laghetti, sentieri e cascate immersi in una vegetazione tropicale.

    Vi consigliamo di prestare particolare attenzione alle splendide sezioni dedicate a coloratissime farfalle e al Giappone.

    Se si vuole conoscere la storia della città, non deve mancare una visita al "St Petersbourg Museum of History": tra i molti reperti storici, vi è una canoa appartenuta alla tribù tocobaga e una carrozza della Orange Belt Railway.

    Essendo la città del sole, molti cittadini si rifugiano all'ombra delle palme e delle querce del "Pioneer Park", che si affaccia sull'Oceano. Il parco prende il nome dai pioneri che vivevano in città in passato, ai quali è dedicato un monumento fatto di mattoni rossi, collocato proprio al centro di quest’area rigenerante di St. Petersbourg.

    Hai bisogno di aiuto?