Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sarasota Bradenton

    Noleggio Auto Aeroporto Sarasota BradentonL’Aeroporto internazionale Sarasota Bradenton è situato in Florida, a circa sei chilometri dalla città di Sarasota. L'aeroporto effettua numerosi voli quotidiani, che collegano la città con i principali centri degli Stati Uniti, tra cui New York e Boston, e con il Canada.

    Questo scalo viene utilizzato maggiormente durante la stagione invernale e durante quella primaverile, dato che tutta la zona di Sarasota è ampiamente frequentata dagli amanti dello snowbirds. Per visitare Sarasota, vi consigliamo di scegliere e prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente all’Aeroporto internazionale Sarasota Bradenton.

    Sarasota: viaggio nella piccola città della Florida

    SarasotaIndubbiamente l'attrazione principale della bella città di Sarasota è il litorale, che lambisce e si affaccia sul Golfo del Messico. Il clima tropicale caratterizza questa zona e rende Sarasota meta ideale per le vacanze al mare, dato che in qualsiasi periodo dell'anno le temperature giornaliere non scendono sotto i 20 gradi.

    Le spiagge di Sarasota, che generalmente si estendono per diversi chilometri, sono molto affascinanti e meritano una visita, a cominciare dalla Siesta Key's, considerata una delle spiagge più belle del mondo, per via della sabbia chiara e morbida che è bagnata dal mare cristallino. Scenari da cartolina contraddistinguono anche Longboat Key, vero e proprio angolo di paradiso per via dell'incantevole paesaggio, delle acque sempre calme e della possibilità che offre ai turisti, di divertirsi e rilassarsi grazie alla presenza di strutture ricche di comfort.

    Ma Sarasota, oltre alle spiagge, presenta una serie di luoghi che la rendono graziosa e affascinante. Una delle zone più suggestive della città è il Jungle Gardens, giardino botanico tra i più particolari e antichi di tutta la Florida, che si sviluppa su una superficie di circa 10 acri. Il parco ospita diverse specie di animali, dai fenicotteri alle scimmie, che qui possono godere delle cure del personale qualificato e vivono secondo condizioni a loro congeniali. Varie anche le specie di flora di particolare interesse: nel parco si alternano alberi di banane, cactus, pini e querce.

    Il centro storico della città è ricco di monumenti di considerevole interesse. Uno dei più importanti è il Teatro, edificato negli anni venti e inserito nel registro degli Edifici Storici degli Stati Uniti d'America. Al suo interno si tengono costantemente opere teatrali e proiezioni cinematografiche. Altra architettura degna di nota è il Castello di Asolo, costruito originariamente in Veneto e successivamente trasportato a Sarasota, dov'è tutt'ora ubicato. Infatti, quest’ala del castello fu venduta al collezionista veneziano Adolph Loewi e fu rimontata proprio a Sarasota.

    Tra i monumenti locali più conosciuti, segnaliamo anche la Unconditional Surrender, statua che raffigura la famosa foto che vede protagonisti un marinaio e un'infermiera.

    In città vengono spesso organizzati eventi di grande spessore, tra tutti il Sarasota Chalk Festival, rassegna dedicata alle arti di strada, che si impone come il principale festival del genere degli USA.

    Hai bisogno di aiuto?