Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Orlando Aeroporto Internazionale

    L'aeroporto Internazionale di Orlando è il più trafficato di tutta la Florida e ad oggi vi transitano, in partenza o in arrivo, circa 35 milioni di passeggeri l'anno: questi numeri lo rendono il dodicesimo scalo aeroportuale più trafficato di tutti gli Stati Uniti d'America.

    La sua creazione risale agli anni della Seconda Guerra Mondiale, quando venne costruito allo scopo di farne uno scalo ad uso solo militare. Dopo la fine del conflitto si dovette attendere il 1976 perché fosse inaugurato come scalo civile, con il compito di garantire i collegamenti tra Orlando e le altre città statunitensi e quelle più importanti al di fuori degli USA.

    L'aeroporto si trova vicinissimo al centro, infatti, è raggiungibile con l’auto a noleggio, prenotata con TiNoleggio e ritirata direttamente presso lo scalo, percorrendo solo 11km.

    Tra le compagnie europee più importanti che vi operano si possono ricordare la British Airways e la Lufthansa: la prima garantisce i collegamenti con Londra, mentre la seconda quelli con Francoforte.

    Noleggio Auto Orlando Aeroporto

    Orlando: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Orlando e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, la scoperta di Orlando può iniziare.

    Va detto che la grande popolarità che questa città della Florida si è guadagnata negli ultimi anni dipende dalla presenza di alcuni parchi a tema come Disney World e Universal Studios, luoghi che vale assolutamente la pena visitare potendo contare sul servizio di noleggio auto ad Orlando fin dall'aeroporto.

    Visitare il Walt Disney World è quasi un obbligo una volta arrivati ad Orlando, visto che si è di fronte al parco più impressionate che la mente umana abbia mai concepito. Tra le varie attrazioni che lo rendono il parco a tema simbolo di Orlando si può ricordare il castello gigante di Cenerentola.

    Da visitare, se si è amanti del cinema, è ovviamente l'Universal Studios Orlando che, risulta proprio il caso di dirlo, consente di entrare dritti dentro alla atmosfera di tanti film prodotti da questa casa di produzione.

    Utilizzando il servizio di noleggio auto dall’aeroporto di Orlando si ha la possibilità di scoprire il centro della città che si caratterizza per la presenza di luoghi in cui trascorrere dei momenti molto rilassanti. Basti, ad esempio, pensare al giardino botanico intitolato a Harry P. Leu: qui il paesaggio si fa decisamente tropicale e non si può che rimanerne davvero affascinati.

    Esperienza da vivere assolutamente è quella di una camminata sulle rive del Lake Eola, uno dei simboli naturalistici più importanti di tutta Orlando che a suo modo si contrappone ai tanti grattacieli che oggi caratterizzano la città.

    Se si vuole scoprire il "cuore pulsante" di Orlando bisogna recarsi al Thornton Park: qui si potrà mangiare in uno dei tanti locali che si susseguono sulle vie principali e scoprire le caratteristiche case in legno che raccontano com’era la città prima del boom industriale.

    Lake Eola
    Thornton Park

    Orlando: arte e cultura

    Il servizio di autonoleggio dall'aeroporto di Orlando consente di muoversi in totale autonomia e quindi di riuscire ad organizzare le proprie giornate in modo da poter scoprire, oltre ai parchi di divertimento e ai quartieri caratteristici della città, anche quella che è la sua ampia offerta da un punto di vista artistico e culturale.

    Infatti, forse non tutti sono a conoscenza del fatto che questa città della Florida riserva molte sorprese da questo punto di vista, come per esempio l'Orlando Science Center, il polo museale perfetto per gli amanti della natura. Oltre ad alcune sale dedicata ai campi più disparati della scienza e della storia, ve ne sono alcune che raccontano la storia della Florida da un punto di vista decisamente particolare ed originale, ovvero raccontando quella che è stata l'evoluzione della flora e della fauna non solo ad Orlando, ma di tutto il territorio dello stato.

    Quando si parla dei musei non si può non menzionare anche l'Orlando Museum of Art: qui si trovano in un unico spazio espositivo esempi di arte americana ed anche di altri continenti, come ad esempio quello africano. Inoltre vi è uno spazio molto ampio dedicato alla storia della cultura dei nativi americani.

    Infine, Orlando è nota anche per la presenza di alcuni teatri che danno il loro contributo a renderla una meta molto interessante da un punto di vista culturale. Il più importante è probabilmente il Dr. PhillipsCenter for the Performing Arts; questo teatro è davvero moderno sia per quanto riguarda la sua struttura architettonica, sia per quanto concerne l'acustica, che risulta sempre perfetta.

    Orlando Science Center
    Hai bisogno di aiuto?