Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Santa Ana

    Noleggio Auto Aeroporto Santa AnaSanta Ana, capoluogo della contea californiana di Orange, è situata a poca distanza da Los Angeles ed incastonata in una bellissima vallata a 16 chilometri dal mare. La città è dotata di un'aerostazione: l’Aeroporto John Wayne Orange County, che offre collegamenti con buona parte degli Stati americani e con diverse città del Messico. La struttura è moderna ed è dotata dei migliori servizi d'accoglienza, punti di ristoro e diversi negozi.

    È un buon punto di partenza per visitare la California: una volta atterrati all’Aeroporto di Santa Ana, infatti, è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata online prima della partenza con TiNoleggio, e scoprire liberamente le attrazioni di Santa Ana e del circondario.

    Santa Ana: tra scienza, case coloniali e incantevoli paesaggi

    Giardino Botanico di Santa AnaSanta Ana è il centro più popoloso della contea, con oltre 330.000 abitanti del centro. La cittadina californiana offre posti incantevoli, a cominciare da Santora Building, un palazzo storico di inizio Novecento, realizzato in stile coloniale.

    L’architettura di questo edificio si ispira chiaramente alle vecchie case di Santa Ana, tutt'ora visibili nei quartieri residenziali. All'interno si trovano atelier di artisti ed esposizioni, principalmente di pittura e scultura, permanenti e temporanee. Passeggiando nei dintorni della Santora Building, si raggiunge il Grand Central Art Center, altro edificio interessante, luogo di ritrovo di chi si occupa di arte e di cultura e sede dei più importanti eventi culturali cittadini.

    Va assolutamente visto anche il tempio degli spettacoli locali, Yost Theater, ottimo esempio dell'architettura dell'inizio del secolo scorso.

    Chi ama la scienza e va in vacanza con i bambini, deve assolutamente dedicare una giornata al Discovery Cube Orange County, parco ricco di iniziative, dove si possono fare una molteplicità di attività che permettono di indagare dal punto di vista scientifico lo sport, la storia, la vita quotidiana.

    All’interno del parco c'è un'interessante sezione dedicata agli animali preistorici. Gli amanti degli animali, inoltre, possono dirigersi al Santa Ana Zoo. Inoltre, potrete ammirare l’Old Orange County, edificio istituzionale inaugurato nel 1901, il Bowers Museum, dedicato all'arte, alla letteratura, alla musica e ai viaggi, e il Santiago Creek, fiume che si snoda per circa 55 Km nella contea.

    Tutto il paesaggio nei dintorni di Santa Ana è ricco di montagne, attraversate dal Santa Ana River: presso queste zone potrete eseguire ottime escursioni montane, da cui godere di panorami mozzafiato.

    Hai bisogno di aiuto?