Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Petersburg - Prezzi low cost

    Noleggio auto Aeroporto Petesburg AlaskaSituato all’estremo nord dell’isola di Mitkof, all’interno del Parco Naturale del Tongass, in Alaska, l’aeroporto Petersburg James A. Johnson è attivo sin dal lontano 1964. Utilizzato principalmente per decine di voli a corto raggio all’interno degli Stati Uniti e del Canada, è dotato di 2 piste di atterraggio, una adibita all’uso di velivoli medio-grandi, l’altra invece dedicata ad ultraleggeri e voli privati.

    Le principali destinazioni servite dai voli in partenza dall’aeroporto di Petersburg sono altre località della regione dell’Alaska, tra cui Juneau, Anchorage e Ketchikan. Unica eccezione nella “top five” è Seattle, nella contea di Washington. Mediamente durante l’intero arco dell’anno vengono effettuati circa 37 voli al giorno, di cui l’ampia maggioranza è divisa tra aerotaxi ed aviazione locale. A livello internazionale l’aeroporto Petersburg James A. Johnson è identificato con la sigla a tre lettere PSG.

    L’unica compagnia aerea ad offrire voli passeggeri da e verso l’isola è l’Alaska Airlines, fondata nel 1932, che conta una flotta di 137 velivoli di cui 18 presenti stabilmente all’interno dell’hangar americano.

    Hai bisogno di aiuto?