Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto San Sebastiàn - Approfitta delle offerte

    noleggio auto San SebastiànSituata nei Paesi Baschi, comunità autonoma nel nord della Spagna, a San Sebastian vivono oltre 185mila persone, che si godono le rilassanti spiagge cittadine e i raccolti nei piccoli bar.

    Splendida città in stile Belle Epoque, capoluogo della provincia di Guipúzcoa, la fama internazionale di San Sebastian è dovuta alle sue rinomate spiagge. Tutto ebbe inizio nel XIX secolo, quando la regina reggente Maria Cristina di Spagna la scelse come residenza estiva. Da allora la città si è trasformata con i suoi boulevard, i ristoranti, i caffè di indubbia eleganza. Si tratta di un luogo quasi sconosciuto al grande turismo, ma quando ci si arriva, non si vorrebbe più lasciarla e non stupisce, quindi, se viene soprannominata la "Perla dell'Oceano”.

    La spiaggia principale della città è senz’altro Playa de la Concha, che all’arrivo delle maree si rimpicciolisce fino a prendere le sembianze di una sottile striscia lungo lo splendido lungomare.

    Un tempo frequentata dall'aristocrazia spagnola, oggi la città ha assunto tratti più popolari anche se non mancano grandiosi alberghi di lusso e negozi di alto livello. Soprattutto in estate, offre divertimenti ed eventi culturali di ogni tipo, allietata da numerose feste per strada e nei numerosissimi locali sempre aperti.

    Consigliamo vivamente un bagno nel freddino ma limpido oceano sulla magnifica spiaggia de la Concha oltre che fare quattro passi nella Parte Veja della città (la città vecchia), molto caratteristica per il suo labirinto di stradine ricche dei famosi tapas bar molto animati nella notte e bancarelle di pesce a buon prezzo. Non perdetevi, infine l’incredibile panorama dal castello sul monte Urgull e sul monte Igueldo, dove troverete anche un campeggio per passare la notte.

    Se amate lo sport e non potete farne a meno neanche in vacanza fate un salto al velodromo dell'Anoeta, l'ippodromo della Zarzuela e soprattutto i Fronton, come vengono chiamati gli stadi di pelota, lo sport basco per eccellenza, orgoglio di questa cultura.

    Scopri i servizi di autonoleggio presso l'Aeroporto San Sebastiàn su Tinoleggio.it per noleggiare l'auto che preferisci in tutta semplicità.

    Hai bisogno di aiuto?