TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Comunita valenziana / Alicante Stazione Ferroviaria

Noleggio auto stazione di Alicante - Prezzi low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
16/08/2022
10:00
A
18/08/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio auto stazione di AlicanteLa stazione ferroviaria di Alicante, detta anche Alicante Terminal e Stazione RENFE, si trova in Avenida Salamanca, a 200 metri circa dal Mar Mediterraneo e dalla rinomata Costa Blanca.

In questa stazione dotata di sei binari i viaggiatori possono prendere i treni ad alta velocità per le città di Albacete, Madrid, Villena e Cuenca. I treni Euromed collegano Alicante a Valencia e Barcellona, mentre la compagnia Talgo garantisce spostamenti sulla lunga distanza e un treno internazionale che raggiunge Montpellier.

Numerosi treni espresso e regionali per la media percorrenza si fermano ad Alicante, che è anche stazione di partenza e capolinea in direzione Murcia.

Aperta dalle 5:30 del mattino alle 23:45, la stazione di Alicante è dotata di un gran numero di servizi, dall'area caffetteria ai ristoranti all'ufficio del turismo ubicato nei pressi dell'uscita sud. Sono parimenti garantiti i servizi per disabili, connessione internet wi-fi, sportelli automatici per il bancomat e carrelli per il trasporto dei bagagli.

All'interno dell'edificio vi è inoltre un ufficio postale e uno per il cambio valuta.

Il parcheggio adiacente la stazione conta 512 posti auto per una stazione che nel 2012 ha visto passare più di 3 milioni di persone. Per muoversi comodamente nella città di Alicante e visitare la ricca regione di Valencia è possibile visitare il sito www.tinoleggio.it e scegliere la soluzione migliore in base alle proprie necessità. E' possibile, inoltre, ritirare l'auto noleggiata direttamente in stazione ad Alicante, dove si trovano le principali agenzie di autonoleggio.