Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Siviglia Aeroporto

    L’aeroporto di Siviglia – San Pablo è ubicato a circa 10 chilometri dalla città e rappresenta lo scalo di riferimento dell’Andalusia, soprattutto per le compagnie Ryanair e Vueling.

    Il numero di voli internazionali sta crescendo notevolmente, e per questo, è importante per il turista avere a disposizione soluzioni di noleggio auto presso l'aeroporto di Siviglia.

    Sebbene negli ultimi anni l’attività si sia ampliata anche verso alcune tratte internazionali, questo aeroporto gestisce principalmente voli interni. La sua struttura, rinnovata di recente, richiama lo stile tipico dell’Andalusia e i turisti vengono accolti in un bellissimo giardino di aranci mentre l’ingresso è caratterizzato da piastrelle smaltate in blu.

    I passeggeri possono contare su una serie di servizi fra cui ATM, aree ristoro, Wi-Fi gratuito, servizio postale, assistenza medica ed area vip.

    Il modo migliore per visitare l’Andalusia e Siviglia è quello di muoversi autonomamente con un’auto anoleggio.

    Per questo, una volta atterrati, potrete direttamente ritirare l’auto a noleggio all’aeroporto di Siviglia, prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla volta della città; è sufficiente seguire le indicazioni ben dettagliate e prendere la strada A-4 che in circa 20 minuti porta a destinazione.

    Noleggio auto all'aeroporto di Siviglia

    Siviglia: porta della Spagna del sud

    Siviglia, soprattutto nel corso degli ultimi anni, si è conquistata il ruolo di vero e proprio polo economico e culturale della Spagna del sud e sono davvero molti i motivi per organizzare un viaggio in questa città.

    Il tour potrebbe iniziare dall’Alcazar, costruito nel 1360 in tipico stile moresco, oppure dalla Giralda, la torre campanaria che, insieme alla Cattedrale rappresenta il simbolo di Siviglia. Quest’ultima, nata come moschea, rappresenta la terza cattedrale più grande d’Europa e al suo interno si trova la tomba di Cristoforo Colombo.

    Tutti questi monumenti, insieme al bellissimo Archivio delle Indie, sono stati dichiarati Patrimoniodell’Umanità dall’Unesco. Dopo una sosta in uno dei tanti locali del centro storico, per gustare le immancabili tapas, si può proseguire alla scoperta dei suoi quartieri più storici come il Barrio di Santa Cruz, la Macarena e San Bartolomè. Da non perdere, poi, una romantica passeggiata lungo il fiume Guadalquivir.

    Insomma, dieci chilometri (la distanza tra aeroporto e Città) separano il turista dalle bellezze artistiche di Siviglia, sono davvero tante e tutte da scoprire, l'auto a noleggio all'aeroporto di Siviglia dà proprio la possibilità di godere a pieno di tali meraviglie.

    Alcazar
    Plaza de Espana

    Curiosità a Siviglia

    La Giralda con i suoi 104 metri, per molto tempo, è stato l’edificio più alto della città poiché vigeva il divieto assoluto di realizzare qualsiasi costruzione che la superasse. Ora, però, qualcosa è cambiato. Basta osservare, presso il Parco Magallanes, la Torre Pelli, a lungo contestata e che supera i 180 metri, così come il Ponte Alamillo ed il Quinto Ponte del Centenario.

    Attorno alla città di Siviglia, aleggiano una serie di leggende su edifici infestati da fantasmi. È il caso, per esempio, del Parlamento che un tempo fu un ospedale ed in cui molti dicono di aver visto i fantasmi dei pazienti, oppure della Casa de las Sirenas, appartenuta ad una ricca famiglia del posto dove un membro fu confinato nella soffitta è lì si lasciò morire. Ci sono tantissimi altri esempi per improvvisarsi veri e proprio ghostbusters a Siviglia, come nella Facoltà di Belle Arti o nel Palazzo Monsalves.

    Torre Pelli

    Noleggio Auto Aeroporto di Siviglia – San Pablo senza carta di credito

    Grazie a TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggio all’Aeroporto di Siviglia San – Pablo anche senza carta di credito!

    In pochi minuti, puoi fare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli quella che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

    Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Siviglia San – Pablo senza carta di credito è accessibile a tutti!

    Noleggio Auto Siviglia Aeroporto Senza Carta di Credito
    Hai bisogno di aiuto?