Nazione di residenza del conducente
PR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale San Juan Marin – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale San Juan Marin Portorico è uno Stato affascinante, ricco di storia e di cultura. Una delle città più belle è Carolina, nel cuore del Paese. Per visitare il villaggio, il modo più semplice è quello di viaggiare in aereo, atterrando nel caratteristico Aeroporto di San Juan-Isla Verde, meglio conosciuto come Aeroporto Internazionale Luis Muñoz Marín Airport, nonché il principale aeroporto di Portorico situato a Isla Verde.

    Lo scalo è stato denominato fino al 1985 Aeroporto Internazionale di Isla Verde, e successivamente fu intitolato a Luis Muñoz Marín, primo governatore portoricano a essere eletto democraticamente.

    Cosa vedere a Carolina

    Carolina Beach Dopo essere atterrati all’Aeroporto di San Juan-Isla Verde e aver ritirato direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare la scoperta della bella cittadina di Carolina.

    Il paese è ricco di attrazioni realizzate per il divertimento di adulti e bambini. Molti spazi sono dedicati proprio questi ultimi, come il Museo del Nino, un edificio attrezzato con giochi e macchine per coinvolgere i più piccoli e fargli trascorrere qualche ora spensierata.

    Potranno cimentarsi in videogiochi tecnologici e travestirsi da diversi personaggi, per dare sfogo alla propria fantasia. All'esterno un intero giardino è attrezzato con giostre e giocattoli che permettono, durante i giorni di bel tempo, di potersi divertire all'aria aperta.

    Gli amanti dello sport ameranno le diverse 'haciende' che si trovano nella città, delle tipiche fattorie o aziende agricole. Qui si potrà trascorrere tutta la notte oppure semplicemente qualche ora prenotando l'attività che più si preferisce.

    Tra gli sport prediletti c'è sicuramente l'equitazione: accompagnati da un istruttore locale, si potrà trottare alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della zona, assaporando i profumi e i colori tipici della natura portoricana.

    Altri luoghi da vedere a Carolina

    Spiaggia Portorico Sulla spiaggia di Carolina Beach si può praticare il kiteboarding, tra gli sport più in voga del momento. Si tratta un tipo di surf in cui ci si fa trainare da una vela, usando la forza del vento. Con l’aiuto dell’istruttore si potranno cavalcare le onde e divertirsi tra gli sbuffi d’acqua salata.

    Le lunghe spiagge dai fondali bassi sono perfette per alternare la pratica degli sport a lunghi bagni: sulla sabbia bianca e fine si potranno trascorrere ore a rilassarsi sotto al sole. Particolarmente amati dai turisti sono i tour in barca che permettono di scoprire tutte le bellezze di Carolina viste dalla costa.

    Durante queste escursioni si ha l'opportunità di tuffarsi in alcune baie dalle acque cristalline, di osservare specie di pesci tropicali e, per i più avventurosi, di pescare usando tecniche tipiche degli abitanti del luogo.

    Gli amanti della natura saranno di certo attratti dalle passeggiate in quad all'interno delle foreste che punteggiano la città e il suo circondario. Attraversando i boschi selvaggi si potrà ammirare il vero cuore di Carolina, formato da alti alberi e specie floreali multicolori.

    Hai bisogno di aiuto?