Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Hamilton – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Hamilton L’Aeroporto di Hamilton è situato a pochi km a sud dalla città di Hamilton, nella regione di Waikato in Nuova Zelanda. Quello di Hamilton, è il decimo aeroporto più trafficato della Nuova Zelanda, e serve le compagnie Air New Zealand e la Sunair.

    Cosa vedere a Hamilton

    Giardini Hamilton Una volta atterrati all’Aeroporto di Hamilton e aver ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare la scoperta di questa realtà della Nuova Zelanda.

    Il centro della città si snoda lungo le rive del fiume Waikato, e una dei posti da visitare assolutamente durante un soggiorno a Hamilton, è il Waikato Museum of Art and History, dove si trovano delle collezioni di arte neozelandese e reperti della storia locale dei maori, come per esempio la canoa da guerra Te Winika.

    A nord di Hamilton, invece, si trova il Parco Nazionale di Tongariro, al centro del quale si trova il vulcano che da il nome al parco: il Tongariro. È uno dei parchi più antichi del mondo e Patrimonio dell’UNESCO.

    Altri luoghi da vedere a Hamilton

    Hamilton La regione del Waikato è intrisa della storia e della cultura Maori, ne è un esempio Roturoa, una delle città più importanti della tradizione maori infatti, nel Whakarewarewa Forest Park e nel Tamaki Maori Village è possibile immergersi completamente nella cultura maori.

    Per gli amanti del film “Il Signore degli Anelli”, sempre nella regione Waikato, a Matamata è possibile visitare Hobbiton, vale a dire la visita alla famosa contea di Frodo e degli altri Hobbit.

    Proprio su queste colline infatti, sono state girate le scene del famosissimo film. Qui è possibile prenotare un tour per fare una passeggiata attraverso il pittoresco villaggio. Imperdibile per gli amanti del film!

    Hai bisogno di aiuto?