Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kerikeri – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Kerikeri L’Aeroporto di Kerikeri, altrimenti chiamato Bay of Islands, si trova a pochi minuti dall’omonima cittadina della Nuova Zelanda.

    L’aeroporto serve la compagnia aerea Air New Zealand, e lo scalo assicura 5 voli giornalieri verso e da Auckland e da lì è poi possibile raggiungere il resto della nazione e tutte le altre parti del mondo.

    Il traffico passeggeri in continuo aumento ha reso necessario una serie di lavori di ampliamento dell’aeroporto. Nonostante le sue dimensioni ridotte esso è in grado di offrire ai passeggeri molte facilitazioni per rendere confortevole l’attesa e l’imbarco.

    Cosa vedere a Kerikeri

    The Stone Store Kerikeri Appena atterrati all’Aeroporto di Kerikeri, è possibile ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio e procedere alla visita della città di Kerikeri.

    Kerikeri è una cittadina della Bay of Island, nel Northland della Nuova Zelanda, molto tranquilla e rilassante perché immersa nel verde e circondata da vigneti e fattorie. Il luogo ideale, quindi, per regalarsi un soggiorno di totale relax, lontano dal caos della vita frenetica delle grandi città.

    Kerikeri è conosciuta per la Mission Station, che comprende il Kemp House e The Stone Store, i più antichi insediamenti europei in Nuova Zelanda ad opera dei missionari che furono accolti nella prima metà dell’800 dal capo Maori Hongi Hika.

    Altri luoghi da vedere a Kerikeri e dintorni

    Cascate Kerikeri Nella cittadina si può visitare anche il pittoresco villaggio di pescatori maori, il Rewa’s Village mentre per assaggiare i prodotti locali provenienti direttamente dalle vicine fattorie, il sabato mattina si può andare al mercato locale, l’Old Packhouse Market dove vengono venduti prodotti freschissimi e naturali.

    Successivamente, ci si può avventurare alla scoperta dei dintorni di Kerikeri che offrono spunti davvero interessanti come la Puketi Forest ed il Kawakawa, dove i più piccoli possono approfittarne per fare un giro su un vecchio trenino.

    La presenza di grandi prati verdi incontaminati invita ad organizzare lunghe giornate a contatto con la natura, magari fermandosi in qualche fattoria per assaggiare i prodotti locali, come il miele, famoso da queste parti, oppure visitando la MakanaConfections una fabbrica di cioccolato dove i più golosi potranno trovare gustosi gelati, cioccolatini e torte di vario tipo.

    Un altro suggerimento è quello di raggiungere le Rainbow Falls, delle cascate molto belle alle quali si arriva tramite un percorso nella natura di circa 2 ore, partendo dalla Stone Store di Kerikeri.

    Hai bisogno di aiuto?