Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Gisborne – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Areoporto Gisborne L’AeroportodiGisborne si trova nella zona periferica della cittadina di Gisborne in NuovaZelanda. Dispone di un unico terminale, due gate e ben quattro piste di atterraggio che vanno da un massimo di 1310 metri di lunghezza fino ad un minimo di 763 metri (tre in erba ed una in asfalto).

    L’infrastruttura è servita da due principali compagnie aeree: l’Air New Zealand Link che collega con Auckland e Wellington e la Sunair con Hamilton, Rotorua e Tauranga. 

    Le meravigliose spiagge della Poverty Bay

     spiggia Gisborne Gisborne è una affascinante cittadina della costa orientale della Nuova Zelanda nell’omonima regione. Conta circa 32 mila abitanti e si affaccia sul mare permettendo ai propri visitatori di godere di una vista mozzafiato da diversi punti. Per visitare al meglio il centro cittadino e il territorio periferico di Gisborne, è consigliabile ritirare all’AeroportodiGisbornel’auto a noleggio comodamente prenotata sul sito di TiNoleggio.it.

    Questa cittadina si trova nella cosiddetta PovertyBay che propone una lunga serie di spiagge adatte per qualsiasi tipologia di soggiorno peraltro con un mare cristallino. Tuttavia le bellezze della zona non si limitano soltanto a soleggiate spiagge, ma sono anche di natura storica e culturale. Nello specifico, nel centro cittadino è presente un museo con numerosi reperti storici che raccontano delle tradizioni Maori e soprattutto della cosiddetta epoca coloniale. Tra l’altro vi sono diversi documenti che permettono di conoscere alcuni dei principali fatti storici accaduti all’epoca. 

    Le case di riunione Maori

    Gisborne Muovendosi a bordo dell’autoanoleggio si può raggiungere una zona particolarmente caratteristica della cittadina di Gisborne. Siamo grosso modo nella zona periferica sulla Kaita Hill, dove si possono ammirare le cosiddette case di riunione Maori. Sono costruzioni in legno con tanto di architrave, pannelli e travature intagliate e dipinte con le classiche trame maori. Una delle più grandi è chiamata The Poho o Rawiri Marae.

    Inoltre proprio a Gisborne si possono visitare dei luoghi che hanno fatto la storia di questo continente, e in particolare i punti dove nell’anno 1769 ha attraccato il capitano James Cook dando così il via alla colonizzazione della Nuova Zelanda, o quanto meno della parte orientale.

    Tra le altre attrazioni da non perdere, certamente c’è l’arboreto e orto botanico EastwoodhillArboretum, la meravigliosa riserva naturalistica dell’HarryBakerReserve che consente di apprezzare da vicino le biodiversità di queste zone e l’EastCapeLighthouse, un punto dal quale godere della migliore vista della costa.

    Hai bisogno di aiuto?