Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Gisborne – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Gisborne L’Aeroporto di Gisborne è un aeroporto regionale della periferia di Gisborne, sulla costa orientale dell’Isola del Nord della Nuova Zelanda.

    Questo Aeroporto è uno dei pochi al mondo ad avere una linea ferroviaria, la Palmerston North-GisborneLine, che attraversa la pista principale. L’Aeroporto di Gisborne serve le compagnie aeree Air New Zeland e la Sunair.

    Cosa vedere a Gisborne

    Gisborne Appena atterrati all’Aeroporto di Gisborne e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, potrai partire alla scoperta di questa realtà neozelandese.

    Perché la Nuova Zelanda non sarà grandissima, ma ha talmente tanto da offrire e vedere, soprattutto a livello naturale, che è bene non sprecare neanche un minuto.

    La Nuova Zelanda è formata da due isole e Gisborne si trova in quella del nord, sulla costa orientale, all'interno della regione che porta anch'essa il nome di Gisborne.

    Vista la sua particolare posizione, la prima tappa sono le splendide e soleggiate spiagge, ma uno dei luoghi di maggior interesse è il Museo contenente tante documentazioni dell'epoca dei Maori.

    Altri luoghi da vedere a Gisborne

    Spiaggia Gisborne Partendo da Gisborne, si può partire per un giro dell'Isola del Nord della Nuova Zelanda: l’ideale per scoprire tutto ciò che la Nuova Zelanda ha da offrire.

    Si potrebbe partire dal nord, ad Auckland per poi giungere all'estremo opposto, a sud nella città di Wellington o viceversa.

    Auckland è il vero centro economico della Nuova Zelanda, città cosmopolita e molto attiva, mentre Wellington ne è la capitale.

    La capitale più a sud di tutto il pianeta e anche quella più remota, ma Wellington con i suoi turisti è calda, accogliente e generosa, ha teatri, bar, ristoranti, locali, musei, attrazioni culturali e musicali di ogni genere, che la contraddistinguono per il suo spirito vivace e dinamico.

    Nel mezzo, tra queste due città poste ai due estremi dell'Isola del Nord, c'è un mare di natura tutta da scoprire, fenomeni da lasciare senza fiato per la loro eccezionalità e unicità.

    Hai bisogno di aiuto?