Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto di Tauranga – Confronta le offerte

    Noleggio Auto aeroporto di Tauranga L'AeroportodiTauranga è uno scalo internazionale neozelandese che serve la città omonima e che è stato aperto nel 1939. Le compagnie aeree che vi fanno scalo sono, tra le altre, la Air New Zealand, la Singapore Airlines e la Air China. Le ultime due compagnie garantiscono ovviamente i collegamenti con Singapore e Cina. 

    Cosa vedere a Tauranga? 

    Tauranga Dopo essere atterrati all'AeroportodiTauranga e aver ritirato l’autoanoleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio, da dove iniziare la scoperta di quella che è la maggiore città della regione di BayofPlenty? Prima di tutto va detto che questa località è probabilmente la più importanti tra quelle balneari di questa regione. Senza dubbio il primo luogo da visitare potrebbe essere la TaurangaArtGallery, che si caratterizza per la presenza di opere d'arte risalenti al passato della NuovaZelanda e più in generale del continente e anche opere contemporanee.

    Questo polo culturale è decisamente interessante perché vi vengono organizzate spesso delle mostre temporanee. Una curiosità: l'edificio che lo ospita un tempo ospitava un istituto bancario. Per fare un salto nella storia si potrebbe decidere anche di recarsi presso l'Elms Mission Station.

    Questo edificio è interessante da un punto di vista storico perché carte alla mano è l'edifico più antico di tutta la regione di Bay of Plenty. La sua edificazione risale infatti alla fine della prima metà del 1800 e precisamente al 1847. Sempre parlando di storia, ma arrivando al 1881, merita un po'del proprio tempo una casa risalente all'epoca coloniale, ovvero la BrainWatkinsHouse. Edificata in legno di kauri, risulta capace di affascinare anche coloro che solitamente non apprezzano molto i monumenti di natura storica. 

    Altri luoghi di sicuro interesse a Tauranga

    Spiaggia Tauranga Quando si parla di Tauranga e più in generale della Nuova Zelanda, non si può ovviamente tralasciare la storia maori. E proprio riguardo a tale aspetto, va citata la TeAwanuiWaka, che altro non è che la copia di una gigantesca canoa maori: questa è una delle attrazioni più interessanti di tutta Tauranga. Se invece ci si vuole concedere un momento di relax si può decidere di recarsi in una delle tante spiagge presenti in questa realtà, dove vi è anche la possibilità di seguire dei corsi per nuotare con i delfini, oppure in uno dei tanti polmoni verdi che la caratterizzano.

    Volendone citare uno su tutti, risulta senza dubbio godibile RobbinsPark: questo parco non solo è una delle zone naturalistiche più belle di Tauranga, ma ospita anche un affascinante roseto. Infine, tornando a ciò che Tauranga ha da offrire da un punto di vista museale, non si può non trovare un po'di tempo per visitare il Museodell'Aviazione, che è uno dei fiori all'occhiello di questa ridente cittadina neozelandese.

    Hai bisogno di aiuto?