Nazione di residenza del conducente
NZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tauranga – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto Tauranga L’aeroporto di Tauranga è stato inaugurato nel lontano 1939. Sono diverse le compagnie aeree che vi fanno scalo: tra le tante si possono citare la Air New Zeland per i voli locali e la Air China per quello di tipo internazionale.

    Cosa vedere in un viaggio a Tauranga?

    Spiaggia Tauranga Dopo aver messo piede a terra all'aeroporto di Tauranga e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta della città neozelandese di Tauranga, la più estesa ed importante della regione di Bay of Plenty.

    La prima cosa da sapere su Tauranga è che si tratta della località balneare più importante della zona. Sicuramente il primo luogo da visitare in una vacanza in questa realtà neozelandese è la Tauranga Art Gallery: qui sono esposte diverse opere che raccontano molto del passato, anche remoto, della NuovaZelanda, oltre ad opere di tipo contemporaneo che invece raccontano lo sviluppo dell'arte neozelandese nel corso dei secoli.

    Vale anche la pena visitare l'Elms Mission Station: l'edificio più antico non solo della città, ma addirittura della regione.

    Altri luoghi da visitare in una vacanza a Tauranga

    Tauranga Un altro degli edifici più importanti di Tauranga è il Watkins House, la cui edificazione risale alla fine del 1800 e precisamente al 1881.

    Questo edificio, che un tempo era una casa privata, si caratterizza per il fatto di essere uno dei simboli dell'epoca coloniale e il materiale in cui è costruito è legno di kauri: si tratta di uno dei simboli più importanti della realtà di Tauranga da un punto di vista storico.

    E sempre parlando di storia non si possono certo trascurare i maori. In questo senso vale assolutamente la pena trovare del tempo per poter ammirare la TeAwanuiWaka. Se ci si sta domandando in cosa consista, la risposta è semplice: altro non è che la riproduzione di una tipica canoa maori.

    Come detto inizialmente, questa realtà neozelandese si caratterizza per il fatto di essere una importante località balneare. Per chi volesse trascorrere dei momenti rilassanti, il consiglio è di fare una passeggiata su una delle tante spiagge che la città offre.

    Hai bisogno di aiuto?