TiNoleggio / Noleggio auto / Messico / Monterrey Mariano Escobedo Aeroporto (MTY)Noleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Monterrey Mariano Escobedo

    L'aeroporto di Monterrey è il più importante del centro nord del Messico ed è il quarto aeroporto del Paese per numero di voli. Prende il suo nome, 'Mariano Escobedo de Monterrey', dall'omonimo generale che prese parte alle lotte contro l'invasione americana in Messico e alla Rivoluzione Messicana. L'aeroporto fu inaugurato il 25 novembre del 1970 con il primo volo di un Boeing 727.

    L’Aeroporto di Monterrey vanta un ampio servizio diretto di tratte aree per varie destinazioni del Messico, Stati Uniti, America Centrale e Caraibi. Attualmente le compagnie aree attive sono dodici e insieme offrono ai propri passeggeri 51 diverse destinazioni. Tra queste, spiccano le città di Las Vegas, Miami, Orlando e New York.

    Monterrey offre anche collegamenti diretti con moltissime località messicane tra le quali Cancún, Chihuahua, Ciudad de México, Villahermosa etc.

    Per raggiungere Monterrey, una volta atterrati all’aeroporto internazionale di Monterrey potrete ritirare la vostra auto a noleggio, prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta della città.

    Noleggio Auto Monterrey Aeroporto

    Monterrey: luoghi d’interesse

    Monterrey è una città estremamente ricca di possibilità, infatti, questa metropoli offre diverse opportunità di svago e per tutti i gusti, dalla cultura alla natura.

    Usufruendo del noleggio autodall’aeroporto di Monterrey potrete raggiungere la prima tappa del vostro tour, la Macroplaza, chiamata così in quanto arriva a coprire 40 ettari; è considerata la piazza più grande del mondo nonché il cuore di Monterrey, infatti, diversi monumenti importanti si affacciano proprio su questa piazza. La Macroplaza vive anche di notte grazie ad un moderno faro, denominato il Faro delComercio, che illumina la città di una luce verde durante le ore notturne.

    Se vi trovate in Piazza, approfittatene per dare un'occhiata ad alcuni dei suoi monumenti. Primo tra tutti l'imponente Palacio de Gobierno, in stile neoclassico. Collegata alla Macroplaza troviamo l'Explanada delos Héroes, lungo la quale è possibile vedere due statue dedicate agli eroi del Messico, in particolare Benito Juárez e Don Miguel Hidalgo. Pianificate anche una visita al Jardin Hundido o al Teatro de la Ciudad.

    Dal punto di vista storico, risalta il Barrio Antiguo: è il caso di dire che corrisponde al 'centro storico' di Monterrey, in quanto si possono ammirare abitazioni risalenti a diversi secoli fa. A oggi, questa zona pullula di vita grazie ai suoi mille bar, ristoranti ma anche gallerie d'arte e festival.

    Se invece foste più inclini alla natura, utilizzando il noleggio auto a Monterrey Aeroporto potrete arrivare fino al Parco Fundidora: uno spettacolo naturale nell'area urbana che comprende vecchie fonderie, laghi artificiali, vegetazione, cinema e sale conferenza. Un connubio perfetto tra cultura e natura.

    Il simbolo naturale per eccellenza della città è Cerro de la Silla, la montagna di Monterrey. Per scalare la montagna bisogna essere abbastanza allenati, in quanto il sentiero che conduce alla cima è lungo cinque km per una durata totale di tre ore. Tuttavia, ne vale davvero la pena: la vista sulla città vi ripagherà della fatica fatta.

    Infine, per gli sportivi, Monterrey offre un'ampia gamma di attività, che vanno da sport più tradizionali, come il calcio, fino agli sport estremi, come il bungee jumping.

    Macroplaza
    Cerro

    Monterrey: arte e cultura

    Grazie all’autonoleggio dall’aeroporto di Monterrey potrete partire alla scoperta anche del lato artistico e culturale della citta, infatti, se siete amanti dell'arte, vi consigliamo di organizzare una visita al Museo di Arte Contemporanea diMonterrey, detto 'MARCO'. Questo capolavoro è opera dell'architetto messicano Ricardo Legorreta, e fu inaugurato il 28 giugno del 1991. Principalmente, il museo ospita opere di stampo latino-americano contemporaneo.

    Monterrey è molto attiva anche a livello culturale. In particolare, ogni anno nel Barro Antiguo ha luogo il Festival Cultural, a cui partecipano artisti da tutto il pianeta. Non meno importante è il FestivalInternacional de Santa Lucia, anche questo con cadenza annuale, a settembre.

    Infine, la città vanta diversi teatri e un auditorio, come l'Auditorio Pabellón nel quale vengono organizzati ogni anno diversi concerti e spettacoli.

    Palazzo Governatori