Nazione di residenza del conducente
MA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tangeri – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto di Tangeri L'Aeroporto Ibn Battouta di Tangeri è intitolato ad un esploratore marocchino e si caratterizza per il fatto di essere uno degli scali più importanti di tutto il Nord Africa. Tra le compagnie internazionali che vi fanno scalo si può ricordare Ryanair.

    Cosa vedere a Tangeri?

    Tangeri Dopo essere atterrati all'Aeroporto Ibn Battouta di Tangeri e aver qui provveduto a ritirare l’auto anoleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito cominciare la scoperta di una delle più belle e interessanti realtà del Marocco.

    Senza dubbio il punto di partenza per la scoperta di questa città potrebbero essere le sue spiagge, dove si possono praticare diversi sport o anche semplicemente prendere il sole. Molto affascinante è la Baiadi Tangeri, che si caratterizza per una costante presenza di turisti lungo tutto il corso dell'anno.

    Successivamente ci si può recare nella Medina di Tangeri, ovvero nel suo centro storico, dalle strade strette, vicoletti e venditori ad ogni angolo. Questa zona è capace di fornire uno spaccato di Tangeri molto affascinante.

    Tra i luoghi che devono assolutamente rientrare nell’itinerario alla scoperta di Tangeri, va indicato anche il Caffè Hafa. Il motivo per cui deve essere visto dal vivo? La sua ubicazione: si trova infatti a picco su una scogliera ed è superfluo specificare come la vista di cui si gode sia di quelle che tolgono letteralmente il fiato.

    E a proposito di viste imperdibili, recandosi nella Kasbah di Tangeri si può vedere fino allo stretto di Gibilterra, approfittando del fatto di trovarsi nella parte più alta della "città vecchia".

    Altri luoghi da vedere a Tangeri

    Spiagge Tangeri Da visitare assolutamente durante un soggiorno a Tangeri è anche la Place de France, che come si può facilmente intuire dal nome è una piazza che è stata edificata nel periodo in cui il Marocco era sotto la dominazione francese.

    Tornando ai luoghi che bisogna inserire nel proprio itinerario per poter affermare di aver toccato con mano la vera Tangeri, bisogna sicuramente trovare il tempo di visitare il Grande Socco, che è il mercato permanente più grande della città, uno dei luoghi perennemente più affollati di questa realtà marocchina.

    Tangeri ha molto da offrire anche da un punto di vista museale: in questo senso basti pensare al Museodella Legazione Americana, al cui interno si possono osservare reperti di ogni tipo ed epoca.

    Da non perdere è anche il Museo di Arte Marocchina, che consente di scoprire davvero molto sull'arte e l'artigianato locale. Infine, meritano una visita le Grotte di Ercole, che altro non sono che un sito archeologico che si trova poco fuori la città.

    Hai bisogno di aiuto?