Nazione di residenza del conducente
KZ
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Astana – Compara le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Astana L'Aeroporto Internazionale di Astana è stato costruito nel 1963 ed ha subito dei lavori di ristrutturazione nel 1997, quando Astana è divenuta la capitale del Kazakistan, e successivamente nel 2017. Attualmente tra le compagnie più importanti che vi operano vi sono la locale Air Astana e la Lufthansa.

    Cosa vedere ad Astana?

    Astana Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Astana e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta della capitale del Kazakistan, una delle realtà più moderne ed interessanti di tutta l'Asia centrale e che si caratterizza per il fatto di essere una città costruita quasi "a tavolino" grazie all'opera di importanti architetti di fama internazionale.

    Il viaggio ad Astana non può che iniziare dalla Bayterek Tower, uno dei simboli non solo della città, ma di tutto il Kazakistan con i suoi 105 metri d’altezza. Da essa si gode di una splendida vista della città e la sua forma è decisamente originale.

    La seconda tappa potrebbe essere il Palazzo della Pace e della Riconciliazione, molto particolare nella sua forma piramidale, ultimato nel 2016. Questo edificio è simbolo del dialogo tra le varie religioni del mondo.

    E parlando di religione, non si può non citare la Moschea Nur-Astana, che è la terza più grande di tutta l'Asia Centrale e che è capace di ammaliare chiunque grazie alla sua cupola dorata. Questo luogo di culto è stato inaugurato nel 2005 ed ha una struttura architettonica molto tradizionale rispetto a tutte le altre costruzioni che si possono ammirare in città.

    Ma se questa è la terza moschea più grande dell'Asia Centrale, quella del Sultano Hazret è la seconda, la cui costruzione è ancora più recente, essendo stata ultimata nel 2012.

    Altri luoghi da vedere ad Astana

    Città di Astana Il proprio viaggio alla scoperta di Astana non può che continuare con la visita al Palazzo dell'Indipendenza, che si trova in una piazza che ha lo stesso nome.

    Il palazzo in questione è davvero interessante, e al suo interno vi è un polo museale che vale la pena visitare, perché racconta non solo la storia della città, ma getta anche uno sguardo su quello che Astana sarà nel prossimo futuro.

    E sempre parlando di cultura, come non citare la Kazakhstan Central Concert Hall, che ha la forma di un fiore e che è nata dalla mente di un architetto nostrano. Questo è uno dei luoghi più affascinanti di tutta la città e uno dei simboli di come essa guardi costantemente al futuro.

    Ma Astana non è soltanto ricca di strutture architettoniche avveniristiche: basti pensare ad esempio alla possibilità di una rilassante passeggiata nel City Park, che è uno dei "polmoni verdi" più belli di tutta la città.

    Se poi si viaggia in coppia, vale la pena prendersi un po' di tempo per scoprire l'affascinante Parco degliamanti, dall’atmosfera decisamente romantica.

    Hai bisogno di aiuto?