Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Lombardia - Noleggio Auto low cost in Lombardia

    La superficie della Lombardia si divide quasi equamente tra pianura (che rappresenta circa il 47% del territorio) e le zone montuose (che ne rappresentano il 40,6%). Il restante 12,4% della regione è collinare. In termini geografici, la Lombardia non si può considerare un territorio unitario, nel senso di territorio delimitato da precise conformazioni fisiche, sia per la varietà di paesaggi che l'attraversano senza racchiuderla, sia perché i confini amministrativi, molto spesso, sono il frutto di complesse vicende storiche. Tuttavia è possibile delineare a grandi linee il suo territorio amministrativo attraverso rilievi, laghi e fiumi.In genere le stagioni estive sono calde e la forte continentalità fa sì che in alcune occasioni le temperature vanno oltre i 35 °C. In questi mesi dell'anno sono anche frequenti i forti temporali e gli improvvisi rovesci accompagnati anche da grandine. Gli inverni sono freddi, in questo periodo dell'anno si alternano le piogge e le nevicate anche abbondanti. Noleggiare un auto è la soluzione più adatta per tutti coloro che, stanchi di aspettare e sottostare agli orari (spesso ai ritardi) di autobus cittadini e regionali, decidono di trascorrere una vacanza in tutta liberà e indipendenza. Noleggiare un' auto low cost in Lombardia, permette di recarsi nelle meravigliose città d'arte e non perdersi nulla delle meraviglie che la regione lombarda offre ai suoi visitatori.

    Milano capitale di fashion, design e glamour 

    Milano capitale di fashion, design e glamourE' una dei più importanti centri industriali d'Italia, o forse il più importante, è ricca di storia, arte, cultura, innovazione, fashion e vitalità; non può non essere visitato il Duomo, famoso in tutto il mondo per la sua maestosità e bellezza.Per visitare la città milanese,se siete turisti e venite da lontano, vi è la possiblità di noleggiare un'auto a Milano per visitare i suoi meravigliosi scorci e non perdersi nulla della città meneghina. Altro monumento simbolo di Milano è il Castello Sforzesco, originariamente concepito come struttura esclusivamente militare, fu poi ridisegnato come elegante corte per i signori della città. Più ad est si trovano la Basilica di Sant'Ambrogio, considerata la seconda chiesa più importante della città, e il complesso ospitante la chiesa di Santa Maria delle Grazie e il Cenacolo Leonardesco, dichiarato patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Altro sito di notevole interesse artistico è il Cimitero Monumentale, che ospita le tombe dei cittadini milanesi più illustri. Un'altra tappa obbligatoria è la Pinacoteca di Brerala Galleria Vittorio Emanuele II e soprattutto il Teatro dei teatri: La Scala Di Milano. I punti nevralgici del noleggio in Lombardia sono ovviamente quelli aeroportuali, il centro di noleggio auto di Milano presso l' aeroporto di Malpensa, nonostante il calo di volumi legato al calo dei voli internzionali Alitalia, erogano servizi ancora a circa 1 milioni di passeggeri ogni anno. Il vero aeroporto cittadino di Milano è quello di Linate, che ospita principalmente voli interni Italiani con finalità business. I passeggeri che atterrano e sfruttano i servizi di autonoleggio all'aeroporto di Milano Linate,  possono godere dell'offerta di tutte le principali aziende internazionali di noleggio auto oltre a molti opeatori locali che offrono servizi di pick-up direttamente in aeroporto e transfer presso i centri di noleggio distribuiti nelle zone limitrofe dell'aeroporto Milano Linate.

    Bergamo : storia millenaria

    Bergamo e la sua storia millenariaAltra tappa da non perdere è Bergamo, una città divisa letteralmente in due parti dal punto di vista architettonico: quella Alta (delimitata dalla mura di cinta e in montagna) è una città medioevale, circondata da bastioni eretti nel XVI secolo, durante la dominazione veneziana; quella Bassa (moderna, in pianura) è attraversata dal torrente Morla per ben 8 chilometri, nasce dallo sviluppo di alcuni borghi disposti lungo le principali vie di comunicazione che scendendo dai colli portavano al piano; i borghi principali sono Borgo Canale, Borgo San Leonardo, Borgo San TomasoPer visitare nel migliore dei modi, questa città, è davvero utile avere a disposizione un'auto a noleggio a Bergamo. Tra Porta Nuova e Sentierone è situato il centro e, per quanto riguarda Bergamo Altra, la zona più conosciuta è la Piazza vecchia, c'è poi la Torre Civica e il Palazzo della Ragione; mentre per Bergamo Bassa è invece Sede della prefettura, del Comune e della Provincia. Per visitare la cittadina bergamasca, se siete arrivati in aereo e non avete nessun mezzo a vostra diposizione, c'è la possibilità di noleggiare un'auto all'aeroporto di Orio al serioper assicurarsi di non perdere un singolo minuto della vostra vacanza a Bergamo.

    Como : tra il Manzoni e il fascino cittadino

    Como, letteratura e fascino cittadinoCon l’auto low cost in Lombardia è possibile spostarsi verso la suggestiva Comocittà diventata famosa per il celebre scritto di Manzoni "I Promessi Sposi". Il luogo più caratteristico è sicuramente l'omonimo lago, esso si trova a confine tra Lecco e Como ed è famoso per la sua forma a "Y" rovesciata. Città di confine in bilico tra differenti culture, Como attrae turismo internazionale legato allo scenario naturale, ed è centro industriale basato sull'industria della seta. L'inverno comasco risente relativamente dell'influenza mitigatrice della massa d'acqua lacustre. Le temperature minime di novembre, dicembre, gennaio, febbraio e, a volte, marzo possono scendere normalmente sotto lo zero e sono solitamente accompagnate da un alto tasso di umidità. Per scoprire le meravigliose sponde del lago e visitare la città, ti noleggio, propone a prezzi low cost, auto a noleggio a Como.

    Lecco : storia infinita d’arte

    Lecco la storia e l'arteAltra location da visitare è Lecco. Questa città si sviluppa in un deposito alluvionato ed è circondata dal lago e dalle prealpi. Con l'auto è possibile attraversare le strade caratteristiche a "portici coperti", arrivando nelle piazzette ottocentesche che fanno di Lecco un diamante incastonato tra acqua e montagna. Conta 86 monumenti di rilievo di cui i principali sono: basilica minore romana di San Nicolò, Palazzo delle Paure, Teatro della Società, Palazzo Bovara e la chiesa di Santa Marta. Per visitare in tutta comodità e tranquillità la città lombarda, è possibile noleggiare un'auto a Lecco, a prezzi molto contenuti.

    Lodi : sapori e splendori di una terra meravigliosa

    Sapori e splendori nel lodigianoProseguendo alla destra dell'Adda si arriva a Lodi; la città fu fondata dal famoso "Barbarossa" (Federico I di Svevia); la vita dei cittadini e dei turisti è incentrata sulle due piazze storiche: Piazza Maggiore e Piazza Mercato. Sulla prima si affaccia il Duomo, la seconda è il centro economico della città. Per chi vuole visitare in tutta autonomia e comodità questa città della Lombardia, è possibile noleggiare un'auto a Lodi, grazie a tinoleggio.it . Al giorno d'oggi, la città è un importante nodo stradale e centro industriale (nei settori della cosmesi, dell'artigianato e della produzione lattiero-casearia). È inoltre il punto di riferimento di un territorio prevalentemente votato all'agricoltura e all'allevamento. Il clima del territorio lodigiano, analogamente al resto della Val Padana, presenta peculiarità riconducibili all'area continentale: le estati sono molto calde e caratterizzate dal fenomeno dell'afa.