Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Campania - Noleggio auto in Campania

    La Campania è una delle regione di belle del Sud Italia: una terra ricca di storia, cultura, tradizione e bellezze naturali che è piacevole visitare in ogni stagione dell'anno. Dalle zone costiere a quelle interne, la Campania offre ricchi tesori ai suoi visitatori.

    La regione dalla infinite attrazioni: Napoli e le sue perle

    Il paesaggio straordinario di NapoliIl noleggio auto Campania rappresenta un'ottima soluzione per visitare la regione in tutta la sua interezza: la rete TiNoleggio, presente nelle principali città ed aeroporti della Campania, è pronta a soddisfare le esigenze di prezzo e mobilità di ogni tipo di cliente. Per visitare la città partenopea bisogna noleggiare un'auto a Napoli per scoprire il suo centro storico con i caratteristici monumenti come Castel dell'Ovo, la Chiesa di Santa Chiara ed il Teatro San Carlo oppure spingersi nei dintorni alla scoperta dei siti archeologici di PompeiErcolano e Stabia o per trovare un po' di relax e divertimento in costiera. In provincia di Napoli, infatti, ci sono le località balneari più belle della regione come Sorrento, Massa Lubrense e Puolo. Facilmente raggiungibile da Napoli attraverso l'autostrada è anche il Parco del Vesuvio che permette di salire fin accanto al cratere di uno dei vulcani più famosi al mondo. La grande novità riguarda la possibilità, per tutti coloro che viaggiano in aereo e quindi che non hanno a loro disposizione di un mezzo di trasporto, di noleggiare un'auto all’aeroporto di Capodichino senza stressarsi alla ricerca di un mezzo di trasporto o ancora peggio di un taxi soprattutto nella stagione estiva. 

    Salerno: relax e vita mondana

    Positano e la Costa AmalfitanaLa città di Salerno offre numerosi attrazioni turistiche così come le località appartenenti al suo territorio: ecco perché l'autonoleggio a Salerno rappresenta per chi soggiorna in questa città una scelta pratica e conveniente per visitare ogni angolo e scoprirne tutti i segreti e le bellezze.
    Da non perdere a Salerno è il caratteristico centro storico, zeppo di locali e negozi di ogni genere dove è possibile passeggiare in tranquillità fino a tarda notte ed assistere alla colorata esibizione degli artisti di strada. E poi una passeggiata sul lungomare ed al porto, animati anche di sera da numerosi bar, locali e ristoranti molto frequentati soprattutto dai giovani.
    Sulla costa, sempre partendo da Salerno, da non perdere sono Positano con le sue stradine in pietra, Amalfi con il bellissimo Duomo e la verde e colta Ravello, che domina dall'alto il golfo e propone scorci di impareggiabile bellezza. Spostandosi più a sud ci sono ancora Palinuro, Agropoli, Acciaroli, Avellino e Sapri. Per chi giunge in aero, è possibile, grazie a tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost, un'auto a noleggio presso l'aeroporto Costa d' Amalfi di Salerno.

    Caserta: storia e tradizione

    La Reggia di CataniaLa città di Caserta è conosciuta in tutto il mondo per la famosa Reggia, maestosa residenza borbonica, inserita dall'Unesco nei siti Patrimonio dell'Umanità. Oltre agli interni riccamente ornati e ottimamente conservati, la Reggia di Caserta propone uno spazio esterno di dimensioni considerevole ed occupato da verdeggianti giardini all'inglese e all'italiana e da fontane molto belle e scenografiche. Grazie al noleggio auto low cost a Caserta proposto da TiNoleggio è possibile non solo visitare la città, ma anche i suoi dintorni. Da non perdere è il borgo di San Leucio, rinomato per la produzione artigianale di tessuti in seta dove di possono anche acquistare prodotti di rara bellezza. Per gli amanti della buona tavola, infine, una sosta d'obbligo è la città Aversa - poco distante da Caserta - dove viene prodotta l'originale mozzarella di Bufala il cui sapore è conosciuto in tutto il mondo e che rappresenta uno dei prodotti tipici della regione Campania.