Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Abruzzo - Noleggio Auto in Abruzzo

    La regione Abruzzo è situata nella parte centro orientale dell'Italia, situata fra l'Appennino Centrale e il mare Adriatico. Pur essendo geograficamente posto proprio al centro Italia, l'Abruzzo vive di tradizioni, culture, dialetti propri dell'Italia Meridionale. Il clima abruzzese è fortemente condizionato dalla presenza del massiccio montuoso Appenninico-Centrale, che divide nettamente il clima della fascia costiera e delle colline sub-appenniniche da quello delle fasce montane interne più elevate.

    Dal mare adriatico al massiccio del Gran Sasso

    Visita il Gran Sasso con una vettura a noleggioArrivando all'aeroporto di Pescara, noto come "Aeroporto internazionale d'Abruzzo", unico scalo internazionale della regione, si può noleggiare un auto dall’aeroporto di Pescara e iniziare il tour con la vista del mare adriatico da una parte e la cornice unica del massiccio del Gran Sasso dall’altra. Il noleggio auto in Abruzzo è facilitato dalla presenze di Tinoleggio all'interno del terminal aeroportuale, dove è possibile prenotare qualsiasi mezzo per poter visitare l'intera regione. A Pescara si può arrivare anche via mare, attraccando al porto turistico della città, dove se si desidera, il sito permetterà di far trovare sulla banchina la vostra auto a noleggio. 

    La fontana delle 99 cannelle dell'Aquila

    Comodità con un auto a noleggio a L'Aquila Recentemente, in occasione del G8, è stato ristrutturato e aggiornato l'aeroporto "Dei Parchi", situato nella frazione di Preturo. Principalmente adibito ai voli presidenziali per la famosa conferenza internazionale, ora è aperto anche ai voli civili. Nonostante il terremoto che negli ultimi anni ha devastato la città, il flusso di visitatori è rimasto invariato,segno che le opere di inestimabile valore sono rimaste in piedi o sono state restaurate del tutto, ampliando le sue potenzialità offrendo la possibilità al visitatore di turno di noleggiare un' auto a L’Aquila per partire per gli incantevoli scenari presenti nella città e nella sua provincia.
    Giunti al centro, è d'obbligo la visita al simbolo della città, "La fontana delle 99 cannelle". Chiamata anche fontana della Riviera, rappresenta i 99 castelli che parteciparono alla fondazione dell' Aquila nel tredicesimo secolo.

    La metamorfosi di Campo Imperatore

    Altopiano di Campo Imperatore - TinoleggioL'Altopiano di Campo Imperatore, posto a circa 1800 metri sul livello del mare, di origine carsica, rappresenta un esempio della metamorfosi stagionale del luogo. In primavera ed in estate risulta fiorito, verde, ed i sentieri presenti all'interno consentono agli appassionati escursionisti di effettuare delle lunghe e suggestive passeggiate. In inverno, l' abbassamento della temperatura lo trasforma in una stupenda pista da sci, dove poter praticare sci di pista o di fondo. Trova la soluzione a chiunque abbia il desiderio di raggiungere questo stupendo luogo, magari con un comodo suv, o con un avventuroso fuoristrada. 
    La cittadina di Teramo, capoluogo dell'omonima provincia, è nota per l'attaccamento dei suoi abitanti ai propri quartieri, se ne contano ben 16, tutti da visitare con un mezzo, ad esempio una moto noleggiata comodamente tramite Tinoleggio. Da vedere, le stupende piazze, ognuna realizzata con stile proprio ed adibita ad utilizzo specifico. La piazza del mercato è una delle più famose e frequentate della città, ora diventata Piazza Orsini, è il centro verde della città, con al centro la nota "Fontana dei due Leoni". Per chi giunge nella città abruzzese, è possibile noleggiare un' auto a Teramo, a prezzi low cost, grazie a tinoleggio.it .

    Chieti, la città di Achille

    Visitare Chieti in autonomia con la propria auto a noleggioChieti si trova nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare, su un colle che divide le acque del bacino del fiume Pescara (a nord) da quelle del fiume Alento (a sud).
    Luogo di nascita dell' amministratore delegato della Fiat Marchionne, Chieti ha dato di recente una svolta alla sua economia, ed è tutt'ora considerata il polo economico maggiormente interessante d'Abruzzo. La sua storia è antichissima, infatti è fra le più antiche città d'Italia, fondata secondo la leggenda narrata, nel 1181 avanti Cristo dal mitico eroe Achille che diede il nome di Teate, mentre, altre leggende sulle origini di Chieti narrano che venne fondata dai Pelasgi in onore della ninfa Teti. Con l’offerta di noleggio auto a Chieti è possibile visitare luoghi di maggior interesse di questa sublime città infatti si può raggiungere comodamente seduti in auto : la Villa Comunale, fatta costruire dal Barone Frigerj e venduta nel 1864 al Comune di Chieti; Teatro Marrucino, inaugurato nel 1818 col nome di Real Teatro San Ferdinando in onore dell'allora sovrano delle Due Sicilie Ferdinando I di Borbone.

    Pescara : polo economico italiano

    Autonoleggio a PescaraUna delle maggiori città della regione è senza ombra di dubbio, Pescara che è il punto di forza dell’intera regione, nonostante, molti non conoscono le potenzialità della cittadina abruzzese bisogna ricordare che è uno dei poli di maggior spicco dell’Italia centrale sia per traffici commerciali sia per impieghi lavorativi. Il suo clima si inquadra nella tipologia mediterranea, con estati calde, ma spesso molto umide per via dei regimi di brezza da Nord-Est. Da visitare ovviamente, con il noleggio auto a Pescara offerto dal sito Tinoleggio, le bellissime e ineguagliabili strutture delle diverse epoche presenti nelle città:  la Cattedrale di San Cetteocostruita tra il 1933 ed il 1938,fortemente voluta da Gabriele d'Annunzio; la Chiesa del Sacro Cuore, in pieno centro cittadino, è stata realizzata sul finire dell'Ottocento in Stile Neogotico; Il Bagno borbonico è l'antico carcere del Regno delle due Sicilie, che ha inglobato al suo interno i resti delle mura Normanne e Bizantine. Per chi giunge nella città abruzzese in aero, è possibile noleggiare un' auto presso l'aeroporto Internazionale di Pescara.

    Hai bisogno di aiuto?