Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Londra Stansted

    L'Aeroporto di Londra-Stansted venne costruito in piena Seconda Guerra Mondiale dalle forze armate americane e giocò un ruolo molto importante nel corso dello sbarco in Normandia.

    Lo scalo rimase sotto controllo americano anche negli anni successivi alla fine della guerra, fino al 1966 quando venne ceduto alle autorità britanniche diventando il terzo aeroporto ad uso civile a servire Londra.

     Oggi vi operano diverse compagnie, tra cui ad esempio la British Airways, che garantisce collegamenti con Firenze ed Ibiza.

    Noleggio Auto Aeroporto Londra Stansted

    Londra: i luoghi d’interesse

    Londra è il simbolo per eccellenza del cosmopolitismo in Europa e questo è solo uno dei tanti motivi per cui è una delle città più amate dai turisti di ogni parte del mondo. Nella capitale inglese sono davvero tanti i luoghi di interesse che la rendono una delle capitali della cultura a livello mondiale.

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Londra-Stansted e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata su TiNoleggio prima della partenza, si può subito iniziare la propria vacanza in una delle città più famose del mondo.

    La prima tappa deve essere per forza di cose Trafalgar Square: questa è la piazza più famosa della città ed è considerata il suo cuore pulsante. Da vedere, sempre in questa zona, è la National Gallery, uno dei musei più importanti del mondo. Parlando dei luoghi di maggiore interesse di Londra, come non citare il Palazzo diWestminster, sede in cui si riunisce il Parlamento inglese.

    Sfruttando la libertà garantita dal servizio di noleggio auto fin dall'Aeroporto di Londra-Stansted, si può decidere in qualsiasi momento di recarsi al London Eye, che si trova proprio nei pressi del Parlamento. Quella che è la ruota panoramica più alta d'Europa è un altro dei simboli della città che vale davvero la pena vivere appieno.

    Stesso discorso si può fare, e non potrebbe essere altrimenti, per Buckingham Palace, la residenza ufficiale dei reali inglesi a Londra, di cui una parte è aperta al pubblico durante l'anno. Per chi, dopo magari aver girato parecchio per Londra, volesse concedersi una pausa, il consiglio è di recarsi a Hyde Park, probabilmente il parco pubblico più importante di Londra, sede di diversi eventi culturali tra cui ad esempio concerti rock.

    Hyde Park
    London Eye

    Londra: arte e cultura

    Londra è una delle città a più alto tasso culturale del mondo grazie alla presenza di diversi luoghi di grande interesse da un punto di vista artistico, storico e appunto culturale.

    Basti ad esempio pensare alla già citata National Gallery, oppure al Natural History Museum, dove sono esposti qualcosa come 70 milioni di fossili. Già solo questo fa capire la grandissima importanza di questo museo, situato all’interno di un edificio costruito in stile neoromanico e che il servizio di noleggio auto utilizzabile a Londra fin dall'aeroporto, consente di raggiungere in qualsiasi momento.

    Per tutti coloro che, invece, amano i musei particolari, non si può che consigliare il Victoria and Albert Museum, anch'esso raggiungibile con grande comodità grazie al servizio di autonoleggio all'aeroporto diLondra. Questo museo costituisce un affascinante mix di oggetti provenienti da ogni parte del mondo: basti ad esempio pensare al fatto che vi è un piano interamente dedicato all'arte islamica, mentre in un'altra zona del museo vi sono i cartoni di cui, si dice, Raffaello fece uso mentre decorava niente meno che la Cappella Sistina.

    Infine, quando si parla dell'offerta culturale che Londra può offrire ai turisti che decidono di visitarla, bisogna concludere citando il British Museum, vero e proprio fiore all'occhiello della città a livello internazionale, ancora oggi considerato come uno dei musei più importanti del mondo.

    Victoria and Albert Museum
    Hai bisogno di aiuto?