TiNoleggio / Noleggio auto / Inghilterra / Inghilterra / Humberside Aeroporto Internazionale (HUY)

Noleggio auto Aeroporto Humberside - Prenota ora

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto HumbersideL'aeroporto di Humberside si trova nel Nord Lincolnshire, a poca distanza da Grimsby. Questo grande aeroporto inglese si è meritato, nel 2010, la qualifica di Miglior Aeroporto Europeo fra quelli che accolgono meno di due milioni di passeggeri all'anno.

L'aeroporto in questione è stata una base della RAF di Kirmington e fu abbandonato nel dopoguerra, per essere poi riqualificato nel 1974.
La struttura possiede molti servizi per i suoi clienti: dal Wi-Fi libero a numerosi negozi e strutture di ristorazione, bancomat, un hotel, strutture per il cambio della valuta e per lo shopping, che lo rendono un luogo ben attrezzato e assai piacevole.

Una volta fatto scalo all'aeroporto di Humberside, si può noleggiare un'automobile con Tinoleggio, per evitare di dover cercare mezzi di trasporto verso la città di Humberside e per essere del tutto autonomi nei propri spostamenti.

Humberside, una contea e mille opportunità

La Contea di Humberside è un luogo assai affascinante e ricco di attrazioni naturali e di belle città.

Quest'antica contea dell'Inghilterra orientale si estende lungo il selvaggio Mare del Nord ed è attraversata dal fiume Humber, dal quale prende il suo nome.

Attualmente è suddivisa fra le contee dell'Est Riding of Yorkshire ed i distretti del North Lincolnshire, North East Lincolnshire e di Hull. Fra le località più affascinanti di questo territorio vogliamo ricordare proprio Hull, cittadina che conserva una zona antica ricca di monumenti ed edifici storici, come la Chiesa della Trinità, la Wilberforce House e la Hull Trinity House.

Anche la città di Beverly, un tempo economicamente possente, conserva i resti della sua antica gloria: da visitare soprattutto la grande Cattedrale e la Tomba di Percy.
Molto affascinante anche il villaggio di Laceby.