Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Bristol - Scegli le offerte low cost

    Noleggio auto Aeroporto BristolChe ne dite di iniziare con un lunga passeggiata la vostra visita a Bristol? Percorrendo la via Park Street potrete visitare numerosi negozi e caffè, stesso discorso vale per la Whiteladies Road, altra via trafficata e piena di vita con i suoi vari bar e ristoranti. Lasciatevi affascinare dal borgo collinare di Clifton, con le sue case in stile georgiane, caffè e boutique, sito a ovest del centro. Emozionatevi dinanzi il Clifton Suspension Bridge, vera e propria icona di Bristol, un impressionante ponte sospeso che vi offrirà una vista spettacolare sulla gola del fiume Avon. Fateci un salto la sera per ammirarlo: il ponte illuminato vi offrirà uno spettacolo mozzafiato. Ma non prendetevela troppo con comodo perché le luci verranno spente a mezzanotte!

    Sempre nel cuore della città troverete un’attrazione entusiasmante che catturerà anche l’attenzione dei più piccoli: stiamo parlando del Bristol Aquarium. L'Acquario di Bristol ospita una magnifica varietà di fauna acquatica e al centro della vasca troverete l'enorme Barriera Corallina che vi permetterà di ammirare oltre 250 animali marini. La parte più divertente è senza dubbio la possibilità di attraversare il tunnel sottomarino panoramico che attraversa la vasca.

    Non potete concludere le vostre vacanze a Bristol prima di aver fatto visita al castello di Berkeley, il terzo più antico castello ancora abitato in Inghilterra. Fatevi accompagnare da una guida per le stanze di questo luogo incredibile, per apprendere le sorprendenti storie dei re inglesi che ebbero a che fare in qualche modo con il castello. Sapevate, ad esempio, che proprio qui fu brutalmente assassinato re Edoardo? Inoltre questo castello è un vero e proprio museo che vi darà l’occasione di ammirare alcune splendide opere d'arte tra cui le collezioni dell'armeria, la corazza di Francis Drake, il copriletto della regina Elisabetta I.

    Se arrivate in città dall'aeroporto, vi consigliamo di noleggiare un’auto risparmiando tempo e denaro.

    Hai bisogno di aiuto?