Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mykonos

    Noleggio Auto Aeroporto MykonosL’aeroporto di Mykonos è situato a pochi chilometri dal capoluogo dell’isola di Mykonos, raggiungibile in 10 minuti d’auto. Sebbene si tratti di uno scalo di dimensioni ridotte, è in grado di gestire un notevole traffico di voli charter, soprattutto nel periodo estivo e voli internazionali provenienti da varie parti d’Europa.

    Presso il terminal passeggeri sono presenti alcuni servizi essenziali. Fra questi vi sono un duty free, una caffetteria per pasti veloci, un Help Desk per fornire ogni tipo di assistenza ai turisti e apposite aree per bambini e disabili.

    Questa bellissima isola greca attira turisti da ogni parte del mondo: per questo motivo sono molti i voli che la collegano a Londra, Milano, Parigi, Roma, Istanbul o Zurigo. Naturalmente, sono offerti anche dei voli domestici fra Mykonos e le altre isole greche.

    Le due facce di Mykonos

    Mulini di MykonosL’entroterra di Mykonos è piuttosto roccioso e arido, per cui i turisti preferiscono esplorare le coste e le spiagge dell’isola. Fra queste vi sono Ornos e Platys Gialos, dove è possibile trovare anche numerosi locali e discoteche.

    La città di Mykonos, invece, è una delle località più belle delle Cicladi: un vero paradiso per gli amanti della fotografia che troveranno spunti interessanti da immortalare. L’intero paese è un labirinto di stradine che attraversano case bianche o portano a tranquille chiesette con il tipico tetto blu.

    La città è ricca di musei di notevole interesse: il Museo del Folclore, ad esempio, è uno dei più caratteristici della Grecia e all’interno si possono ammirare oggetti di vario tipo, veri e propri simboli dell’artigianato fiorente e molto curato, che da sempre caratterizza Mykonos.

    Il Museo Archeologico possiede un’ampia varietà di reperti, molti dei quali provenienti dalla vicina Delo. In città si possono visitare anche il Museo del Mare e la Pinacoteca Municipale, che è ospitata in una fortezza risalente ai secoli XV-XVII.

    Una delle zone più belle di Mykonos è quella detta “la piccola Venezia”, così chiamata per lo stile dei palazzi che richiama quello della città italiana. È il quartiere degli artisti, dove si trovano moltissimi locali nei quali sorseggiare ottimi drink. La notte, Mykonos cambia aspetto e si accende di vita, musica e suoni: non a caso, da anni è una delle località più ambite per ciò che riguarda la movida e il divertimento.

    Un’isola, dunque, dalle due facce, adatta sia a chi ama la cultura, sia per chi vuole divertirsi. In ogni caso, offre la possibilità di trascorrere una vacanza davvero unica e indimenticabile. Per viverla al meglio, si consiglia di noleggiare un’auto, prenotandola online e ritirala all’Aeroporto di Mykonos una volta atterrati.

    Hai bisogno di aiuto?