Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Kavala

    Noleggio Auto Aeroporto KavalaL'Aeroporto di Kavala, in Grecia, è intitolato ad Alessandro Magno ed è uno scalo molto importante, servito da molti voli nazionali e qualche tratta internazionale.

    Fornito di ogni genere di servizi utili ai viaggiatori, lo scalo si trova a soli 10 km dal porto di Keramoti e ad una trentina dalla città omonima, centro culturale e storico molto interessante.

    Il modo più semplice per raggiungere la città di Kavala è quello di noleggiare un'auto, dopo averla prenotata su TiNoleggio. In questo modo sarà possibile spostarsi velocemente ed economicamente fra le più belle zone di tutta la regione.

    Cosa vedere a Kavala

    KavalaKavala è una città incredibilmente ricca di storia, in cui si possono ancora ammirare i segni delle popolazioni, a cominciare dagli antichi greci, che hanno lasciato le loro tracce in queste terre.

    Un giro turistico per la città permette di fare un vero e proprio tuffo nella storia e nelle culture diverse. Il monumento più caratteristico della cittadina è sicuramente l'acquedotto, detto Camares, da cui la stessa città prende nome.

    Un altro luogo molto caratteristico è il quartiere di Panagia che si compone di tutte quelle caratteristiche tipiche delle località greche e mediterranee. Infatti, il quartiere è formato da viuzze strette, popolate da tante botteghe artigiane e ristorantini, dove mangiare del buon pesce fresco.

    Per gli amanti dell'arte classica, il Museo Comunale è una tappa imperdibile. Al suo interno si possono ammirare le meravigliose opere di Polignotos Vagis, artista di Thessos. Altri musei molto interessanti sono il Museo Archeologico, ricco di reperti preistorici e il Museo del Tabacco, in cui si ripercorrono le fasi di coltura di questo prodotto.

    Cosa vedere nei dintorni di Kavala

    Costa di Nea PeramoSe Kavala è una località turistica di incredibile bellezza, i suoi dintorni non sono da meno. A pochi chilometri di distanza da questa città, ci sono le cittadine di Messoropi, Eleftheroupoli, Nikissiani e Moustheni.

    A Filippi, un’altra località molto graziosa, potrete visitare il Museo archeologico, dove sono conservati rari reperti trovati in villaggi preistorici della zona. La zona di Kavala, inoltre, è anche ricca di castelli di ogni epoca. Merita una visita quello di Vranocrasto che risale addirittura all'epoca bizantina.

    Infine, a poca distanza sorge l'acropol idi Nea Peramo, con la Torre di Apollonia: da queste alture è possibile godere di un magnifico panorama, che spazia su tutto il golfo e sulla distesa del Mare Egeo.

    Hai bisogno di aiuto?