Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Beauvais Tillé - Prenota ora

    noleggio-auto-aeroporto-Beauvais-TilléL'Aeroporto di Beauvais Tillé (codice IATA: BVA, codice ICAO: LFOB) sorge nella cittadina di Tillé a circa 80 km da Parigi.
    Ben servito dalla rete stradale e ferroviaria, lo scalo, si può raggiungere senza problemi dalla Capitale: basta percorrere la N401 e l'A16/E401 ed uscire a Beauvais-Nord.
    Chi preferisce i mezzi pubblici, può contare su un autobus navetta (con partenza dalla Porte-Maillot di Parigi) e sul treno Transport express régional (con partenza dalla Gare du Nord).

    Costruito nel corso degli anni '30, l'Aeroporto di Beauvais Tillé, venne usato per fini militari fino al 1956, anno in cui venne destinato in maniera esclusiva al traffico passeggeri e al traffico commerciale.
    Oggi, lo scalo, dotato di due terminal, movimenta circa 4.000.000 passeggeri all'anno ed è utilizzato da 4 compagnie aeree low cost:
    - Ryanair: che rappresenta quasi l'85% del traffico passeggeri totali e vola in numerose città europee (tra cui: Roma, Bergamo Orio al Serio, Barcellona, Madrid,     Saragozza, Siviglia e Vilnius);
    - Wizz Air: che collega la città francese a diverse città dell'est Europa (ad esempio: Sofia, Breslavia, Bucarest, Varsavia e Timişoara);
    - Blue Air: che vola regolarmente a Bucarest e a Bacău;
    - Air Moldova: che assicura il collegamento con Chişinău.

    Sebbene l'Aeroporto di Beauvais Tillé non sia particolarmente grande si presenta comunque come uno scalo moderno e dotato di tutti i comfort. Completato da un parcheggio con più di 4.000 posti auto, può contare su negozi, bar, un ristorante ed un valido servizio di auto-noleggio.
    Chi atterra a Beauvais, dopo aver preso a noleggio un'auto dai desk dell'aeroporto, potrebbe cogliere l'occasione per visitare le città di Lilla e Beauvais.
    Lilla, fondata fondata su un'isoletta proprio in mezzo al fiume Deûle, vanta una bellissima cattedrale neogotica (la "Cathédrale Notre-Dame-de-la-Treille") e il pregevole teatro neoclassico dell' Opéra.

    La piccola città di Beauvais è inserita in un contesto naturale incantevole ed è famosa, oltre che per il suo patrimonio monumentale (si ricorda in particolar modo la Cattedrale di San Pietro) per i suoi arazzi e per la sua maiolica.

    Hai bisogno di aiuto?