Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Strasburgo - Scegli l'offerta

    noleggio auto aeroporto Strasburgo EntzheimL’aeroporto francese di Strasburgo Entzheim è situato a circa 10 km chilometri a sud-ovest dalla città di Strasburgo, nel dipartimento del Basso Reno, e si trova in decima posizione nella classifica degli aeroporti più trafficati di Francia: ogni settimana almeno 301 voli nazionali e 224 voli internazionali partono da Entzheim Airport. L'aeroporto possiede un terminal di 21.000 m², con una capacità annuale di 2.500.000 passeggeri.

    Lo scalo, di piccole dimensioni, è servito da 9 compagnie aeree, tra cui in prima fila Air France e Bruxelles Airlines. Inaugurato nel 1966, l’aeroporto è cresciuto in maniera costante diventando un punto di riferimento per i turisti e viandanti che viaggiano verso la Francia.

    L’Aeroporto di Strasburgo è collegato direttamente con 9 città francesi, Parigi, Bordeaux, Clermont-Ferrand, Lille, Lione, Marsiglia, Nantes, Nizza, Tolosa ed effettua collegamenti regolari con 7 capitali europee, Amsterdam, Bruxelles, Copenaghen, Londra, Madrid, Praga e Roma.

    Se viaggiate in auto potete raggiungere l'Aeroporto Strasburgo Entzheim in automobile, partendo dal centro della città di Strasburgo seguendo l’autostrada A35.

    Hai bisogno di aiuto?