Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Strasburgo

    L'aeroporto di Strasburgo Entzheim è situato a soli 12 chilometri dalla città, nel dipartimento Bas-Rhin e si estende su di una superficie di oltre 30.000 metri.

    Si tratta di un aeroporto importante, considerato il decimo della Francia per traffico di passeggeri, con più di un milione di persone che transitano da qui ogni anno. Dall'aeroporto di Strasburgo decollano e atterrano sia voli nazionali che internazionali; collegamenti diretti quotidiani sono previsti con le città di Milano, Palermo, Cagliari e Olbia.

    Il modo migliore per spostarsi dall'aeroporto al centro città è il noleggio auto all’aeroporto diStrasburgo, in modo da potersi muovere anche fuori la città in autonomia. Il suggerimento è quindi quello di prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla una volta atterrati all’aeroporto di Strasburgo.

    Noleggio auto all'aeroporto di Strasburgo

    Strasburgo: luoghi d’interesse

    Con il noleggio auto all'aeroporto di Strasburgo Entzheim, si può partire per visitare comodamente il centro storico di questa meravigliosa città francese. I luoghi di interesse sono davvero tanti, a partire dalla meravigliosa Piazza della Cattedrale.

    La Cattedrale di Strasburgo è uno degli esempi migliori del gotico europeo con un portale riccamente scolpito, raffigurante numerose scene bibliche. Chi ama la natura, invece, può approfittare delle tante gite in battello per ammirare il lungo scorrere del fiume Reno e vedere la città da un altro punto di vista.

    Il Museo di Arte Moderna e Contemporanea è ospitato in un moderno palazzo in vetro e la sua esposizione permanente include opere dei maggiori esponenti dell'impressionismo e del surrealismo.

    Infine, Strasburgo è una meta ideale per gli amanti della storia che vogliono ripercorrere la nascita dell'UnioneEuropea visitando le tante istituzioni che ospita la città. Non è prevista una visita individuale ma si può partecipare ad una delle tante visite guidate che vengono organizzate ogni giorno.

    Cattedrale Strasburgo
    Petite France

    Strasburgo: arte e cultura

    Strasburgo è una delle città simbolo dell'Europa, un po' per la sua lunga storia ma anche perché qui hanno sede palazzi come il Parlamento Europeo, la Corte dei diritti dell’uomo e il Consiglio d’Europa.

    La natura della città è in armonia tra la cultura francese e quella tedesca (Strasburgo è, infatti, una città di confine: è in Francia, ma è molto vicina alla Germania), questa sua doppia identità si può ben avvertire sia nell'architettura ma anche nella gastronomia e nell'arte.

    Con l'autonoleggio all’aeroporto di Strasburgo si può visitare la città, ma anche esplorare le zone di confine con la Germania.

    Oggi Strasburgo è una città cosmopolita, dinamica ma attenta a non dimenticare il suo passato, ricca di attrazioni e ideale per una vacanza di pochi giorni o di più settimane.

    Parlamento Europeo
    Hai bisogno di aiuto?