Nazione di residenza del conducente
PH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Tambler – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Tambler Il Tambler International Airport venne inaugurato nel 1996 per accogliere le persone accorse ad assistere ai giochi annuali di Palarong Pambansa. In seguito all'evento, esso ha preso il posto del vecchio Aeroporto di Buayan, divenuto invece una base aerea militare.

    A 20 km di distanza dalla struttura sorge la città di General Santos, la cosiddetta "Capitale del tonno", sicuramente un posto interessante da scoprire.

    Cosa vedere a General Santos

    Spiaggia Filippine Appena atterrati all’Aeroporto Internazionale Tambler, potrete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e iniziare la scoperta di GeneralSantos.

    Questa città delle Filippine è situata nella Provincia di South Cotabato ed è molto nota per essere una località dedita alla pesca, soprattutto a quella del tonno.

    Uno dei maggiori punti d'interesse del posto è il General Santos City Fish Port Complex, un luogo dove è possibile osservare da vicino il mondo dei pescatori e dove ci si può anche cimentare direttamente nell'attività, inoltre si può acquistare dell'ottimo pesce spendendo una cifra irrisoria rispetto ai venditori che si trovano fuori della zona portuale.

    Se volete rilassarvi e isolarvi un po' dal caos urbano, recatevi a Plaza Heneral Santos, un parco collocato nel cuore della città, dove si recano tutti coloro che cercano un posto dove trascorrere del tempo libero immersi nel verde e nella pace.

    Quando poi arriva la sera si può approfittare della presenza al suo interno dei venditori ambulanti per acquistare del cibo con cui fare un pasto veloce per poi riprendere il tour.

    Immancabile la visita al Lago Sebu Koronadal e alle 7 cascate, un luogo che offre uno spettacolo della natura da lasciare senza fiato.

    Nelle vicinanze sono anche presenti numerosi negozi in cui è possibile recarsi per fare shopping e acquistare souvenir da portare ad amici e parenti, inoltre per concludere la visita in bellezza ci si può fermare a mangiare, magari del pesce appena pescato.

    Altri luoghi da vedere a General Santos

    Città Filippine General Santos è stata ribattezzata "la capitale del tonno" ed è situata nella zona a sud-est del territorio asiatico. Il motivo è semplice, infatti essa è la culla dell'industria del tonno, da cui poi si è diffusa nel resto delle Filippine.

    Già dai primi anni ‘70 le aziende che si occupano del settore hanno garantito un grande sviluppo economico al Paese e inoltre hanno permesso agli abitanti di trovare un'occupazione nella produzione del tonno.

    La qualità del pesce in questione, specie delle pinne gialle, ha raggiunto un livello d'eccellenza al punto di essere riconosciuto il migliore in circolazione, infatti i ristoranti lussuosi di Beverly Hills e di Tokyo richiedono esclusivamente questo tonno.

    Hai bisogno di aiuto?