Nazione di residenza del conducente
PH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Francisco Bangoy – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Francisco Bangoy Il Francisco Bangoy International Airport (DVO) è un aeroporto filippino che si trova nella periferia della città di Davao, nella provincia di Davao del Sur.

    Dispone di una sola pista di atterraggio realizzata in asfalto e cemento della lunghezza di 3000 metri, vi transitano ogni anno oltre 4 milioni di passeggeri e vi operano diverse compagnie aeree tra cui l’Air Asia, AirSwift, SkyJet e Cathay Dragon assicurando collegamenti con importanti città quali Kuala Lumpur, Hong Kong, Manila, Singapore, El Nido, Cebu e Zamboanga.

    Davao, gita al maestoso monte Apo

    Davao Appena atterrati all’Aeroporto Internazionale Francisco Bangoy e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata precedentemente grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare la scoperta di questa bellissima realtà.

    In questa fetta dell’isola di Mindanao nelle Filippine, una delle città più belle da visitare è certamente Davao: una città che conta oltre 1 milione e 300 mila abitanti.

    Davao è anche una location che presenta tantissimi punti di interesse turistico: una prima suggestiva tappa da non lasciarsi scappare è l’imponente Monte Apo.

    Una montagna di origini vulcaniche quiescente di ben 2.938 metri sul livello del mare che rappresenta la vetta delle Filippine. La bellezza del Monte Apo è anche rappresentata dalle sue caratteristiche fumarole che richiamo turisti da tutto il mondo.

    Per gli amanti della natura, è possibile visitare il Parco Nazionale del Monte Apo per avere un contatto diretto in totale sicurezza con la flora e la fauna caratteristica di questo angolo di Filippine.

    Storia, cultura e tipicità

    Isola Davao Per gli amanti della storia e delle scienze nel pieno centro di Davao è possibile visitare il bellissimo D’Bone Collector Museum, che presenta al proprio interno scheletri di animali vissuti nella preistoria come dinosauri, e tantissimi altri interessanti reperti che si perdono nei millenni.

    Se invece volete rilassarvi tra tanti negozi caratteristici delle Filippine o magari gustare alcune delle bontà enogastronomiche di queste zone, allora la soluzione ideale è una visita al Matina Town Square, dove tra l’altro vengono presentati numerosi spettacoli etnici rivisitati opportunamente in chiave pop.

    Un’alternativa più mondana al Matina Town è il Roxas Avenue Night Market, una delle strade più caratteristiche di Davao che di notte si trasforma in un vero e proprio mercato a cielo aperto dove acquistare non solo souvenir ma anche tantissimi prodotti tipici di queste zone.

    Infine, per quanti sono alla ricerca di chicche artistiche e architettoniche, il consiglio è di dare un’occhiata alla San Pedro Cathedral, una costruzione religiosa moderna che presenta alcune particolarità di cui prendere nota.

    Hai bisogno di aiuto?