Nazione di residenza del conducente
PH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Clark – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Clark L’Aeroporto Internazionale Diosdado Macapagal conosciuto anche come Aeroporto Internazionale di Clark, è servito da varie compagnie asiatiche come l’AirAsia, AirTrav, l’Asiana, la China Eastern oltre alla Qatar Airways ed agli Emirates, che svolgono voli interni e voli che collegano l’aeroporto con America, Europa ed Oceania.

    Una vacanza fra ottimo cibo e natura imponente

    Paesaggio Clark Una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di Clark e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare il tour di questa realtà in piena libertà.

    La storia recente di Clark, cittadina delle Filippine ubicata nella provincia di Pampanga, è strettamente legata al Monte Pinatubo, un vulcano che nel 1991 conobbe una delle eruzioni più grandi mai viste dall’uomo.

    Da allora la morfologia del territorio e la stessa città sono cambiate radicalmente. Un posto insolito e spettacolare da andare a scoprire.

    Clark, che dista circa 80 chilometri da Manila, e offre un singolare spunto per organizzare delle vacanze al di fuori delle solite mete turistiche sul territorio delle Filippine.

    Dopo l’imponente eruzione del Monte Pinatubo, quando l’intera montagna collassò distruggendo tutto quello che si trovava nel raggio di 50 chilometri, l’area ha acquistato un fascino diverso.

    La foresta che lo circondava non esiste più e al suo posto vi è un ambiente lunare, fatto di crateri e lava consolidata, da esplorare facendo trekking lungo le piste autorizzate.

    In più, l’enorme cratere ora ospita un bellissimo lago sul quale si possono organizzare gite in barca. Prima del 1991 Clark era una base militare ora il suo territorio è diventato parco nazionale. Tra l’altro, Clark è rinomata anche per gli ottimi piatti tipici a base di maiale come il sisig, o a base di crostacei come l’aligi.

    Clark una città sorprendente

    Ponte Filippine Ben presto ci si rende conto che Clark è una città piena di sorprese, vivace e moderna con tanti luoghi da visitare. Le radici militari di questa città sono testimoniate dai tanti monumenti presenti, la maggior parte dei quali commemorano vittime delle guerre o eroi che si sono distinti in battaglia.

    In particolare, ci sono la statua del colonnello John Stotsenburg, il Salakot che rappresenta il simbolo dell’amicizia tra Filippine e Stati Uniti, ed il Cimitero Militare inaugurato nel 1950 che contiene i resti di 8000 militari e civili della guerre filippino-americane.

    Girovagando per Clark, inoltre, ci si può imbattere nell’edificio che un tempo fu il quartier generale della 13° US Air Force e che ora è la residenza ufficiale dei presidenti delle Filippine.

    Altrettanto interessante è la vita notturna di Clark con i suoi casinò, cinema e locali, così come è particolarmente piacevole passeggiare per le sue strade facendo shopping tra i tanti negozi.

    Hai bisogno di aiuto?